shampoo delicato pharcos 125ml shampoo uso biodue spa

Indicazioni

 Che cosa è shampoo delicato pharcos 125ml?

Shampoo delicato pharcos 125ml shampoo prodotto da biodue spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per i capelli e cuoio capelluto

Codice AIC: 933895839


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,00 €

 Shampoo delicato pharcos 125ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Shampoo delicato pharcos 125ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve shampoo delicato pharcos 125ml?

   delicato
Shampoo

Detergente extradelicato adatto per lavaggi frequenti di capelli normali, secchi, grassi o con forfora, grazie anche alla presenza dell'olio di Oenothera Biennis, ricco di acidi grassi polinsaturi essenziali omega 6. La formula bilanciata lo rende idoneo anche per il lavaggio dei capelli dei bambini e per i lavaggi che seguono, nel periodo estivo, l'esposizione al sole e all’acqua di mare. Dermatologicamente testato. Applicare sui capelli umidi massaggiando delicatamente in senso rotatorio. Sciacquare. Se il lavaggio non viene effettuato quotidianamente è consigliabile dopo il risciacquo, ripetere l'operazione lasciando agire la schiuma per 1-2 minuti. La misura di un terzo - 1 cucchiaio (2,7-8 ml), secondo quantità e lunghezza dei capelli. Anche quotidianamente, se necessario, per periodi non eccessivamente prolungati.

Avvertenze
Si consiglia di tenerli in luoghi non accessibili a bambini.

Conservazione
E’ buona norma conservare i prodotti dermosmetici al riparo da fonti di calore; nel caso di flaconi trasparenti lontano anche da fonti di luce.

Componenti
Aqua; mea-lauryl sulfate; laureth-2; disodium laureth solfosuccinate; cocamidopropyl betaine; chamomilla recutita extract; propylene glycol; oenothera biennis oil; hydrolyzed collagen; polyquaternium-7; PEG-40 hydrogenated castor oil; citric acid; disodium EDTA; imidazolidinyl urea; sodium dehydroacetate; parfum; linalool.

Formato
Flacone da 125 ml.

 Categoria terapeutica