wow effect kit maschera antirughe/rassodanti merqurio pharma srl

 Che cosa è wow effect kit maschera?

Wow effect kit maschera compresse prodotto da merqurio pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 933873515 Codice EAN: 8033509623373

E' stato sostituito dal prodotto wow effect maschera antir 10ml

E' utilizzato per antirughe/rassodanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 89,90 €

 Wow effect kit maschera è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Wow effect kit maschera è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve wow effect kit maschera?

WOW
E F F E C T

Maschera ad azione antirughe. L'azione rapida dei principi attivi rende la pelle tonica, luminosa, con rughe distese ed un miglioramento immediato.
Senza: profumo, parabeni, oli minerali, petrolati, paraffina, lanolina, glutine. Testato per il nichel (< 0,00001%). Dermatologicamente e microbiologicamente testato. Ipoallergenico.

Modalità d'uso
Preparare la pelle del viso effettuando una completa detersione con WOW Effect Detergente Struccante Tonificante Applicare uno strato di WOW Effect Maschera Antirughe. Lasciare agire per 20 minuti. Rimuovere accuratamente con una spugnetta naturale imbevuta d’acqua. Adoperare successivamente WOW Effect Siero Parte liquida del sangue.... Leggi Anti-Age. Può essere usata sul viso, collo e contorno occhi.
Durata trattamento: si consiglia di adoperare WOW Effect Maschera Antirughe non più spesso di una volta a settimana.

Avvertenze
I prodotti della linea WOW Effect sono stati formulati per avere un'azione sinergica e complementare per ottimizzare l’efficacia del trattamento. I principi attivi contenuti in ognuno di essi sono stati selezionati per dare vita ad un processo a più fasi, il loro meccanismo d'azione integrato uniforma il pH, potenziando gli effetti del trattamento e garantendo risultati visibili e duraturi su ogni tipo di pelle. L'uso di prodotti non adeguati, prima e dopo la maschera, può causare fenomeni di ipersensibilità (bruciore e arrossamenti). In seguito all’applicazione di WOW Effect Maschera Antirughe è possibile avvertire una sensazione di calore e formicolio. Sono normali reazioni momentanee dovute all'efficacia del trattamento. L'eventuale effetto tensore o secchezza viene alleviato immediatamente con l'applicazione di WOW Effect Siero Parte liquida del sangue.... Leggi Anti-Age.

Componenti
Principi attivi: acido mandelico (10%); innovative hydrating complex (attivo a base di acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi crosslinkato) (10%); phytolifting; boto peptide; lpd multivitamin [complesso multivitaminico in liposomi (vitamina C, vitamina E, vitamina F, vitamina A)] (1%).