flexart 20cpr nf apparato muscolo scheletrico agave srl

 Che cosa è flexart 20cpr nf?

Flexart 20cpr nf compresse prodotto da agave srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 933622185

E' stato sostituito dal prodotto flexart 60 60cpr

E' utilizzato per apparato muscolo scheletrico


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,00 €

 Flexart 20cpr nf è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Flexart 20cpr nf è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve flexart 20cpr nf?

I prodotti della Linea Flexart sono formulati con ingredienti ad elevato contenuto di principi attivi altamente assimilabili. Flexart® contiene un innovativo complesso di nutrienti (BioCell Collagen II®) a base di Acido Ialuronico, Condroitinsolfato e collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi di tipo II. BioCell Collagen II® è uno speciale collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi idrolizzato, ottenuto con una tecnologia avanzata e brevettata che garantisce elevata Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi e massima biodisponibilità di principi attivi fondamentali per una corretta funzionalità articolare.
Questa tecnologia innovativa, ha reso possibile la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi per via orale.
INDICAZIONI
I componenti di Flexart® sono utili alla cartilagine tessuto consistente ma elastico che riveste le articolazioni e consente il movimento.... Leggi articolare perché ne contrastano il processo degenerativo e sono di ausilio nei processi di riparazione. Flexart® può essere utile in casi di:
-osteoartrosi in tutte le localizzazioni
-degenerazione cartilaginea di varia origine
-supporto al trattamento infiltrativo
COMPOSIZIONE
Ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi di Flexart®contiene:
BioCell Collagen II® (Collagene Idrolizzato di Tipo II, Acido Ialuronico, Condroitin Solfato): 300 mg
Glucosamina: 250 mg
MetilSulfonilMetano (MSM): 150 mg
Flexart® non contiene tracce di glutine, Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi e OGM.
POSOLOGIA
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno per 2 mesi, in cicli ripetibili