eptacol 10ml apparato digerente eptafarma srl

 Che cosa è eptacol 10ml?

Eptacol 10ml gocce orali prodotto da eptafarma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 933512434

E' utilizzato per apparato digerente


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,00 €

 Eptacol 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Eptacol 10ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve eptacol 10ml?

EPTACOL

Integratore alimentare che contiene L. Acidophilus DDS-1, che esercita un’azione di equilibrio sulla microflora intestinale, trealosio, che costituisce una fonte di glucosio, e gli estatti di alloro e camomilla che favoriscono entrambi la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali. La camomilla inoltre favorisce la regolare motilità gastrointestinale e svolge azione emolliente e lenitiva (sempre in riferimento al sistema digerente), oltre ad essere ben nota per le sue capacità di favorire il Rilassamento Progressiva riduzione della tensione fisica o spirituale.... Leggi (sonno) ed il benessere mentale.

Ingredienti
 per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata (1 ml)
Lactobacillus Acidophylus DDS-110 Mld
Trealosio1 mg
Alloro (Laurus Nobilis L.)
foglie, estratto acquoso
0,38 mg
Camomilla (Matricaria Camomilla)
fiori, estratto acquoso
0,38 mg
Altri ingredienti: acqua depurata; edulcoranti (acesulfame K); aromi; conservante (potassio sorbato); acidificante (acido citrico).

Modalità d'uso
20 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi (1 ml) da somministrare nell'arco della giornata.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno considerati come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e a temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione, che si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata. Una volta aperto, il prodotto deve essere conservato in frigo (a circa 8°C) e consumato entro 30 giorni.

Formato
Flacone contenente 10 ml.