logusfer 20 compresse polivalenti logus pharma srl

 Che cosa è logusfer 20cpr?

Logusfer 20cpr compresse prodotto da logus pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 933423636

E' stato sostituito dal prodotto logusfer 20cps

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,90 €

 Logusfer 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Logusfer 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve logusfer 20cpr?

LOGUSFER

Integratore alimentare a base di SunActive (ferro pirofosfato microincapsulato),lattoferrina e acido folico, utile per apportare una quota integrativa di questinutrienti alla dieta quotidiana. Il ferro contribuisce alla normale formazione deiglobuli rossi e dell’emoglobina. L'acido folico contribuisce alla crescita deitessuti materni in gravidanza.
Il prodotto non contiene glutine.
       Ferro
In forma di pirofosfato è altamente biodisponibile e digeribile: non causairritazioni, senso di pesantezza e non lascia spiacevoli retrogusti perché passaattraverso il piccolo intestino dove viene assorbito lentamente. Il ferro è uncostituente essenziale dell’emoglobina e della mioglobina e risulta dunquefondamentale per il trasporto dell’ossigeno alle cellule. La sua supplementazioneè utile nelle donne in età fertile, in gravidanza, nel post-partumnonché in tutti i casi di carenze alimentari di questo nutriente.
       Lattoferrina
Esercita un’azione immunomodulante, promuovendo la crescita e la differenziazionedei linfociti T e svolgendo un ruolo nella produzione di citochine sostanze chimiche che fungono da messaggeri.... Leggi e linfochine. Proteinaappartenente alla famiglia delle transferrine, chela gli ioni ferro, proteggendolidall’ossidazione.
       Acido Folico
Contribuisce alla sintesi del DNA, alla maturazione dei globuli rossi e alla formazionedella guaina delle fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi nervose. Durante la gravidanza la supplementazione di acidofolico è utile per prevenire i difetti del tubo neurale e per ridurre il rischiodi altre complicanze gravidiche (ritardo della crescita e pre-eclampsia).

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, prima del pasto principale.

Controindicazioni
Non sono noti effetti collaterali connessi all’utilizzo del prodotto; evitare incaso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di unsano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumareentro la data riportata sulla confezione.

Formato
20 compresse.

 Categoria terapeutica