tiofort sod 20 compresse 1000mg amnol chimica biologica srl

 Che cosa è tiofort sod 20cpr 1000mg?

Tiofort sod 20cpr 1000mg compresse prodotto da amnol chimica biologica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 933156782 Codice EAN: 9331567824

E' stato sostituito dal prodotto tiofort 20cpr tristrato

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 23,50 €

 Tiofort sod 20cpr 1000mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tiofort sod 20cpr 1000mg è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tiofort sod 20cpr 1000mg?

Tiofort SOD

Integratore alimentare a base di acido α-Lipoico (tiottico) e SOD associato adestratto di partenio e vitamina C, la quale contribuisce alla protezione delle celluledallo stress ossidativo.
       Acido α-Lipoico(tiottico)
È un Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi di solfuro vitamino-simile prodotto dall'organismoumano e cofattore di diverse reazioni cellulari.
       Vitamina C
Favorisce la normale attività del sistema immunitario e la fisiologica formazionedi collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi per una regolare funzionalità dei vasi sanguigni e della cute.
       SOD
La superossidodismutasi è un enzima estratto dal melone e appartiene alla classedelle Ossidoreduttasi Sostanze che accelerano la velocita delle reazioni di ossidoriduzione (v).... Leggi (che catalizzano il trasferimento di elettroni da una molecolaall'altra) presente in tutte le cellule aerobie e anche in alcuni batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi anaerobi.
       Partenio
Pianta perenne appartenente alla famiglia delle Compositae e il suo estratto èricco di lattoni sesquiterpenici. È utile per la funzionalità articolare eper contrastare gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti
 per 1 compressa*RDA%
Acidoα-Lipoico600 mg 
Partenio estratto secco (Tanacetum parthenium Sch. Bip., maltodestrina) partiaeree100 mg 
AcidoL-ascorbico (vitamina C)40 mg50
Melone estratto secco (Cucumis melo L.) frutto
titolato in SOD pari a
10 mg
140 UI
 
Altri ingredienti:agente di carica: calcio carbonato; antiagglomerante: biossido di silicio; agente dicarica: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: polivinilpirrolidone;antiagglomerante: magnesio stearato.

*RDA: dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornalieraraccomandata.

Modalità d’uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno a stomaco pieno.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni dicolore da lotto a lotto.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C, lontano da fonti dirette di calore eumidità.

Formato
Confezione contenente 2 blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 10 compresse.

Cod. A05035

 Categoria terapeutica