dicoflor complex 10fl 10ml fermenti lattici ag pharma srl

 Che cosa è dicoflor complex 10fl 10ml?

Dicoflor complex 10fl 10ml flaconcini os prodotto da ag pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 933012623

E' stato sostituito dal prodotto dicoflor complex 12fl 10ml

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,90 €

 Dicoflor complex 10fl 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dicoflor complex 10fl 10ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dicoflor complex 10fl 10ml?

Dicoflor complex

Integratore alimentare a base di probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi (Lactobacillus rhamnosus GG), vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B e zinco, utile come ricostituente in caso di particolare stanchezza, malessere, inappetenza, durante la convalescenza e per prevenire e alleviare i disturbi associati a terapia antibiotica. Unisce la sicurezza e l’efficacia dimostrate del Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103) nel ripristino del corretto equilibrio della microflora, alla capacità delle vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B di stimolare il metabolismo energetico, riducendo stanchezza e fatica. Le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi B6, B12 e l’acido folico, insieme allo zinco, contribuiscono inoltre alle normali funzioni del sistema immunitario. Lo zinco svolge anche funzione antiossidante.
Senza glutine.

Ingredienti
Flaconcino
Acqua; fruttosio; zinco gluconato; aroma; conservanti (sodio benzoato); potassio sorbato; acidificante: acido citrico; vitamina B6 (piridossina cloridrato); vitamina B1 (tiamina cloridrato); vitamina B2 (riboflavina).
Tappo
probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi [Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103)]; maltodestrine; vitamina PP (nicotinamide); acido pantotenico (calcio D-pantotenato); vitamina B12 (cianocobalamina); antiagglomerante (magnesio stearato vegetale); folato (acido pteroil-monoglutammico); vitamina H (biotina).

Modalità d'uso
1 flaconcino ricostituito al giorno. Avvitare il tappo del flacone in senso orario fino al punto di rottura della linguetta di sicurezza, agitare energicamente fino a completa dissoluzione della polvere, quindi svitare il tappo ed assumere subito.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 flaconcino%RDA*
Lactobacillus rhamnosus GG6x109 u.f.c.*-
Niacina12 mg75
Acido pantotenico4 mg67
Vitamina B11,10 mg100
Vitamina B21,40 mg100
Vitamina B61,40 mg100
Acido folico100 µg50
Biotina25 µg50
Vitamina B121,25 µg50
Zinco5,0 mg50
*%RDA= Razione Giornaliera Raccomandata.
**u.f.c.: unità formanti colonie.

Formato
10 flaconcini monouso che garantiscono l’integrità dei principi attivi e la conservazione della quantità dichiarata di Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC53103) fino alla data di scadenza.

 Categoria terapeutica