bibiflor 10stick fermenti lattici stardea srl

 Che cosa è bibiflor 10stick?

Bibiflor 10stick prodotto da stardea srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 932724747

E' stato sostituito dal prodotto dimafloren fibre 10bust

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,45 €

 Bibiflor 10stick è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bibiflor 10stick è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bibiflor 10stick?

Bibiflor STICKS

Complemento alimentare a base di probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi micro incapsulati e gastroprotettiBiifidobacterium lactis BS01 e Lactobacillus rhamnosus LR06 con fibra prebioticafrutto-oligosaccaridi (FOS), specificamente indicato per favorire il riequilibrio dellamicroflora intestinale.
Grazie alla presenza di una quantità adeguata deimicrorganismi probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384) e Lactobacillusrhamnosus LR06 (DSM 21980) in forma microincapsulata gastroprotetta, favorire ilriequilibrio della microflora intestinale, che può risultare alterata a causa difattori alimentari, organici o in seguito ad assunzione di antibiotici, determinandodisturbi gastrointestinali quali gonfiore e tensione addominale , flatulenza estipsi.
L’efficacia di Bibiflor è rafforzata dall’impiego di microrganismiprobiotici in forma microincapsulata. L’applicazione di una tecnologia dimicroincapsulazione brevettata garantisce un’elevatissima sopravvivenza deimicrorganismi durante il transito gastroduodenale. Tale attività èulteriormente rafforzata dalla presenza di una quantità efficace della fibraprebiotica frutto-oligosaccaridi a catena corta (FOSsc).
Uno stick di Bibiflor® garantisce l’apporto di non meno di 2 miliardi dibatteri probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi vivi e di 2,5 g di frutto- oligosaccaridi (FOS).
Il prodotto noncontiene i seguenti prodotti e rispettivi derivati: cereali contenenti glutine,crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, semi disesamo, lupini, molluschi, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10mg/kg o 10 mg/l espressi come SO2.

Ingredienti
 per 1 stick
Bifidobacterium lactisBS01 3 1 miliardo U.F.C. *
Lactobacillus rhamnosus LR06 3 1 miliardoU.F.C. *
Frutto-oligosaccaridi (FOS) 2500 mg

Modalità d'uso
Adulti: 1-2 sticks al giorno per 15 giorni consecutivi, da ripetersi eventualmente ognimese o al bisogno.
Bambini (al di sopra dei 3 anni): 1 stick al giorno per 15 giorni consecutivi.
Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco vuoto, preferibilmente mezz’oraprima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Formato
Confezione da 10 stick.

 Categoria terapeutica