5d te pesca 500ml drenanti cantassium benessere 1968 srl

 Che cosa è zzz 5d te' pesca 500ml?

Zzz 5d te' pesca 500ml gocce orali prodotto da cantassium benessere 1968 srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 932534023 Codice EAN: 8032628862366

E' utilizzato per drenanti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,90 €

 Zzz 5d te' pesca 500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Zzz 5d te' pesca 500ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve zzz 5d te' pesca 500ml?

5D

DRENANTE
DEPURATIVO
e TONIFICANTE


Integratore alimentare utile nel favorire un Fisiologico Normale/naturale.... Leggi effetto drenante e depurativo,tonificante e sul controllo del peso, reintegrando i sali minerali con potassio emagnesio e favorendo una corretta funzionalità intestinale.
Sapore té alla pesca.
       Sorbus Domestica
Macerata in alcool, acqua e glicerina delle gemme di questa pianta raccolte nel periodoprimaverile. Favorisce la circolazione degli arti inferiori ed aiuta il sistema linfaticofavorendo un Fisiologico Normale/naturale.... Leggi drenaggio dei liquidi in eccesso.
       Cardo mariano
Si utilizzano i frutti ricchi in derivati flavonici quali silibina, silicristina esilidianina. Noti tradizionalmente per la loro capacità di favorire i processidigestivi, il loro impiego contribuisce a rimuovere le scorie prodottedall’organismo, facilitando la riduzione dei lipidi in eccesso.
       Tarassaco
Si utilizza la radice ricca in principi amari (tarassacina), eterosidi, colina, resine,inulina ed altro. Ha proprietà di amaro tonico. Favorisce un effetto depurativo edrenante, facilitando l’eliminazione delle tossine Sono sostanze tossiche, prodotte da organismi viventi (animali, piante o batteri), che si distinguono dai veleni per il fatto di comportarsi anche da ... Leggi dall’organismo. Questieffetti evidenziano e ne giustificano l’uso come ottimo disintossicante.
       Tè verde oolong
Particolarmente ricco in polifenoli con caffeina, teatina, acidi organici ed altro. Dasempre considerato ottimo antiossidante con effetti termogenici che ne giustificanol’uso in prodotti per il controllo del peso in abbinamento ad una dieta corretta eduna leggera attività fisica.
       Caffè verde
Potente antiossidante, utile per contrastare lo stress ossidativo el’invecchiamento. Inoltre l’acido clorogenico contenuto ha la capacitàdi controllare i livelli di glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi nel sangue favorendo un calo ponderale del peso. Haanche un importante effetto drenante utile per contrastare il ristagno dei liquidi.
       Eleuterococco
Chiamato anche Ginseng siberiano, è una pianta adattogena, antistress eantifatica. Contiene i principi attivi adattogeni (eleuterosidi A, B, BI, C, D, E) cheriducono lo stress, aumentano la prestazione fisica e mentale senza turbare il sonno,aumentando inoltre la capacità di resistenza. Viene considerato un elisir di lungavita, in grado di stimolare l’appetito sessuale, rafforzare il sistema immunitarioed equilibrare l’energia.
       Betulla
Si usa un estratto ottenuto dalle foglie ricche di olio etereo, tannini, resine ed uneteroside (betuloside). Pianta nota per favorire la diuresi. Può quindi risultareparticolarmente utile in presenza di ritenzione idrica.
       Ortosiphon
Vengono usate foglie e sommità contenenti potassio, sapofonina, ortosifoninatannini ed olii eterici. Favorisce la riduzione fisiologica dei liquidi in eccesso.
       Anice verde
Si usano i frutti aromatici ricchi di olii essenziali. Largamente utilizzata perl’evidente effetto carminativo che favorisce naturalmente la riduzione dellaproduzione di gas intestinali con conseguente sensazione di minor gonfioreaddominale.
       Potassio e Magnesio
Entrambi vengono eliminati a seguito di un’eccessiva diuresi Emissione di urina.... Leggi o sudorazione per cuipuò essere opportuna la loro integrazione. Inoltre l’assunzione di magnesiopreviene la formazione di crampi legati alla carenza del medesimo.

Ingredienti
Sorbus domestica; cardo mariano; tarassaco; tè verde oolong; caffè verde;eleuterococco; betulla; ortosiphon; anice verde; potassio; magnesio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 misurino da 15 ml diluito in abbondante bicchiered’acqua 2 volte al giorno, 1 al mattino ed 1 al pomeriggio, oppure diluire 2misurini da 15 ml in 1 litro di acqua da bere durante la giornata.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 500 ml, con misurino dosatore.

Cod. 988

 Categoria terapeutica