lutein smoke 60 compresse masticabili vista sooft italia spa

 Che cosa è lutein smoke 60cpr masticabili?

Lutein smoke 60cpr masticabili compresse masticabili prodotto da sooft italia spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 932526407

E' utilizzato per vista


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,50 €

 Lutein smoke 60cpr masticabili è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lutein smoke 60cpr masticabili è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lutein smoke 60cpr masticabili?

LUTEIN smoke

Integratore alimentare con edulcorante a base di luteina (da Tagetes erecta L.capitula).
I suoi componenti contribuiscono alla protezione dallo stress ossidativo e almantenimento della funzione visiva.
L'aumento dei fenomeni ossidativi, soprattutto quelli legati al fumo, all'inquinamentoatmosferico, all’esposizione ai raggi solari e la ridotta disponibilità dispecifici agenti antiossidanti, sono causa di un incremento di patologie degenerativeanche a carico di alcune strutture oculari dal complesso metabolismo energetico come laretina ed in particolare la zona maculare. È pertanto necessario un adeguatoapporto di fattori antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi al fine di mantenere un Fisiologico Normale/naturale.... Leggi equilibrio neiprocessi metabolici cellulari a livello retinico. Aiuta a, proteggere le cellule dallostress ossidativo (Tagete erecta L. estratti), mantenere la capacità visivafisiologica (Tagete erecta L. estratti).

Ingredienti
Xilitolo; maltodestrina; amido di mais; antiagglomeranti: crospovidone; esteri delsaccarosio con acidi grassi; biossido di silicio; magnesio stearato; talco; luteinamicroincapsulata titolata al 10% (estratta da Tagetes erecta L., capitula); acidificante:acido citrico; aromi; agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, cera carnauba;cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero e scremato in polvere);edulcorante: sucralosio.

Modalità d'uso
Assumere 5 compresse masticabili al giorno.

Avvertenze
Non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata.
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata eduno stile di vita sano.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calorelocalizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.

Formato
Astuccio contenente 3 tre blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 20 compresse masticabili da 230 mg.

 Categoria terapeutica