forvista 20bust vista medivis srl

 Che cosa è forvista 20bust?

Forvista 20bust prodotto da medivis srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 932511660

E' stato sostituito dal prodotto forvista 30bust

E' utilizzato per vista


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,00 €

 Forvista 20bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Forvista 20bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve forvista 20bust?

FORVISTA

Integratore alimentare costituito da una combinazione bilanciata di 26 componenti attivi.Protegge e rinforza la funzione visiva, preserva i tessuti e le neurostrutture oculari,dall'insorgenza di danni derivati da patologie degenerative oculari, da stress ambientalio ossidativi e da difetti visivi.
Nella formulazione del prodotto sono associate alle vitamine, indispensabili per ilmetabolismo energetico delle cellule che compongono i tessuti oculari, anche gliamminoacidi essenziali (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina) che l'organismo umano nonè in grado di sintetizzare e che devono essere assunti con la dieta, questinutrienti sono necessari per la corretta funzionalità delle strutture muscolaridell’occhio. Forvista contiene anche quattro carotenoidi con un forte effettoantiossidante e maculo protettore: provitamina A (β-carotene), luteine, zeaxantina elicopene. I carotenoidi agiscono da antiossidanti, come riserva di vitamina A, molecolabasilare nella filosofia della visione (ciclo visivo) e come filtro attivo dei pericolosiraggi UV per la difesa della funzionalità maculare retinica. Contiene inoltre,cromo, selenio, magnesio, potassio, sali minerali microelementi fondamentali per laregolazione di numerosi processi biochimici oculari e per il controllo del bilancioidro-salino nell'ambiente acquoso intraoculare. Infine l’acido piruvico, la glucosamminae la N-acetil-L-carnitina, presenti nel prodotto, sono molecole indispensabili per laresistenza delle cellule all'azione nociva dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi (Acido Piruvico), allaproduzione di energia da parte delle cellule (N-Acetil_L-Carnitina) e alla correttaformazione delle fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi presenti in numerosi tessuti oculari quali cornea,congiuntiva, sclera e vitreo (Glucosammina).
Non contiene glutine.

Ingredienti
   50 mg50 mg8 µg11 µg3030303,6 mg15 µg
 per dose
giornaliera
%RDA*
Magnesio20 mg
Potassio20 mg
L-Leucina50 mg
L-Lisoleucina25mg 
L-Valina25mg 
L-Arginina50mg 
N-Acetil-L-Carnitina 
Glucosammina 
Cromo20
Selenio20
AcidoPiruvico50 mg 
Betacarotene1,5 mg30
Luteina1,5 mg 
Licopene1,0 mg 
Zeaxantina1,0 mg 
Vitamina B10,33 mg30
Vitamina B20,42 mg30
Vitamina B34,8 mg30
Acido pantotenico1,8 mg
Vitamina B60,42 mg
Acido Folico0,06 mg
Vitamina B120,75µg30
Vitamina C24mg30
Vitamina D31,5µg30
Vitamina E30
Vitamina H30

*RDA: dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia di sciogliere 1 bustina al giorno in circa mezzo bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C al riparo dalla luce edall'umidità.

Formato
Confezione da 20 bustine da 3,5 g.

 Categoria terapeutica