femal 60cpr menopausa shionogi srl

 Che cosa è femal 60cpr?

Femal 60cpr compresse prodotto da shionogi srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 932501556 Codice EAN: 7393596530116

E' stato sostituito dal prodotto femal 30cps

E' utilizzato per menopausa


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 34,00 €

 Femal 60cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Femal 60cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve femal 60cpr?

Femal

Integratore alimentare i cui componenti attivi sono utili a migliorare il benessere delladonna, alleviando i disagi che si manifestano appena prima del periodo mestruale(sindrome premestruale), così come gli inconvenienti tipici della menopausa.Totale assenza di ormoni. Senza glutine.
I due estratti di polline, unici e standardizzati (PI82 e GC Fem), sono combinati convitamina E. L'estratto di polline GC Fem è prodotto mediante l'estrazione dalpolline fresco, garantendo un rilascio completo dei nutrienti contenuti nel polline.L’estratto di polline-pistillo PI82 è ricavato da un processo altamentespecializzato, che simula la procedura della naturale fertilità delle piante.Piante selezionate e specifiche sono utilizzate per entrambi gli estratti. La vitamina Eviene utilizzata per la sua spiccata azione antiossidante.
Entrambi gli estratti di polline provengono da piante coltivate in aree selezionate esono trattati in modo speciale per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche.Pertanto anche persone sensibili ad allergie al polline possono fare uso del prodotto. Iprimi benefici si avvertono già dopo 4-8 settimane dall'utilizzo.

Ingredienti
Altri ingredienti: agenti di carica (Isomalt, cellulosa microcristallina);emulsionante (Polisorbat 20); stabilizzanti (maltodestrina, spray di acacia secca,gelatina di pesce); antiagglomeranti (diossido di silicio colloidale anidro, olio di semidi cotone idrogenizzato, silicato di calcio); agenti di rivestimento (gommalacca,talco).
*RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.
 per 1 compressa
Estratto dipolline/polline pistillo (GC Fem-PI82)160 mg
Vitamina E5 mg (50% RDA*)

Modalità d’uso
2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua dopo uno dei pastiprincipali, per i primi due mesi. In seguito alla scomparsa dei sintomi, il dosaggiopuò essere ridotto a una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non somministrare in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Astuccio da 60 compresse in blister.

 Categoria terapeutica