tiocar 24 compresse invecchiamento innovakt pharma srl

 Che cosa è tiocar 24cpr?

Tiocar 24cpr compresse prodotto da innovakt pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 932330739

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 29,50 €

 Tiocar 24cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tiocar 24cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tiocar 24cpr?

TIOCAR

Integratore alimentare di acido Alfa-Lipoico in grado di assicurare una efficace azioneantiossidante, grazie anche all'apporto del Coenzima Q10, in particolare in caso dialterato trofismo nervoso.
      AcidoAlfa-Lipoico
L’acido Alfa-Lipoico è una molecola normalmente prodotta dal corpo umano.Riveste un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico agendo da cofattore per numerosienzimi che partecipano al processo di conversione del glucosio, degli acidi grassi edelle altre fonti energetiche in adenosintrifosfato (ATP). La particolare strutturamolecolare, costituita da una catena di otto atomi di carbonio e due di zolfo collocatinella parte terminale, rende questo componente funzionale capace di andare incontro sia areazioni di ossidoriduzione, che fungere da trasportatore di elettroni, o di gruppiacetilici (o altri acili). La disponibilità di acido Alfa-Lipoico a livellocellulare migliora l’efficienza energetica del ciclo di Krebs. Nuovi studievidenziano che, in vivo, il meccanismo di azione dell’acido Alfa-Lipoico potrebbecoinvolgere l’attivazione dei sistemi di risposta allo stress naturale edambientale in grado di sovraregolare i “geni di risposta precoce”,determinando un significativo incremento dei sistemi enzimatici ad attivitàantiossidante.
      Coenzima Q10
Il Coenzima Q10 è un chinone liposolubile con una struttura simile a quella dellaVitamina K, è presente nelle membrane cellulari, principalmente in quellemitocondriali.

Ingredienti
Acido alfa-Lipoico (acido Tioctico); coenzima Q10 (ubidecarenone).

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno, possibilmente a digiuno.
La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi concomitante al pasto riduce sensibilmente la biodisponibilitàdell’acido Alfa-Lipoico.

Avvertenze
Si raccomanda di non masticare o rompere la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi gastroresistente.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non somministrare durante la gravidanza.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stiledi vita.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 24 compresse.

Cod. NL11105

 Categoria terapeutica