multicentrum donna 50+ 30 compresse haleon italy srl

 Che cosa è multicentrum donna 50+ 30cpr?

Multicentrum donna 50+ 30cpr compresse prodotto da haleon italy srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 932236185 Codice EAN: 9322361851

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,50 €

 Multicentrum donna 50+ 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Multicentrum donna 50+ 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve multicentrum donna 50+ 30cpr?

E’ un integratore alimentare multivitaminico – multiminerale, appositamente formulato per supportare le esigenze nutrizionali delle donne dopo i 50 anni.Le specifiche esigenze della donna over 50 sono principalmente correlate ai cambiamenti dovuti al calo di estrogeni ormoni prodotti dalle ovaie, che fanno si che avvenga il ciclo mestruale. Ne fanno parte 3 sostanze... Leggi tipico della MENOPAUSA., che può provocare diversi disturbi quali:

aumento dell’incidenza di osteoporosi

disturbi della concentrazione e della memoria

irritabilità e umore instabile secchezza vaginale   

La formulazione di Multicentrum Donna 50+ è completa e bilanciata perchè fornisce un equilibrato apporto giornaliero di tutte le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e i principali minerali per le donne dopo i 50 anni. 

Multicentrum Donna 50+ è disponibile in confezioni da 30 compresse deglutibili.

Grazie a specifici quantitativi di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali, la formula di MULTICENTRUM DONNA 50+ fornisce molteplici benefici quotidiani per la salute come: supporto nutrizionale per donna 50+, vitalità, difese naturali, salute post menopausa, salute delle ossa. 

Modalità d’uso: una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento della giornata. Multicentrum Donna 50+ può essere assunto tranquillamente senza interruzioni, anche per periodi prolungati.La compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi deglutibile di Multicentrum Donna 50+ può essere comodamente divisa in dueparti per facilitarne l’assunzione servendosi del pratico invito al taglio.

Multicentrum Donna 50+ è senza glutine e senza zuccheri.

Avvertenze: Le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi sono sensibili alla luce, al contatto con l’ossigeno e al calore, pertanto si consiglia di conservare Multicentrum Donna 50+ in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezione originale ben chiusa. Non usare se all’apertura del tappo la lamina di alluminio del flacone risulta danneggiata.Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.