ialufix 30 compresse invecchiamento vitrupharma srl

 Che cosa è ialufix 30cpr?

Ialufix 30cpr compresse prodotto da vitrupharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931994343

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 44,90 €

 Ialufix 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ialufix 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ialufix 30cpr?

IALUFIX

Integratore alimentare a base di Resveratrolo 98%, N-acetilcisteina, Astaxantina 10%,sostanze nutrienti utili per la protezione dallo stress ossidativo che èpotenzialmente corresponsabile della degradazione del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi cutaneo.
       Resveratrolo
E’ un Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi polifenolico estratto dall’uva o da altre piante e/o parti diesse, che lo utilizzano come difesa naturale contro batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi e funghi.
       N-acetilcisteina (NAC)
È un derivato di un amminoacido essenziale per la costruzione delle struttureproteiche e delle fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi cheratiniche.
       Astaxantina
È un carotenoide rosso tipico delle microalghe attualmente coltivate in grandifermentatori dai quali viene estratto un prodotto di elevate qualità epotenzialità nutrizionali.

Ingredienti
per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata
(1 compressa)
 
Resveratrolo 98%25 mg
N-Acetilcisteina100 mg
Astaxantina10%40 mg
Altri ingredienti:cellulosa microcristallina; silice colloidale; magnesio stearato.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno.

Avvertenze
Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.
Per bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non deve essere usato quando sussiste una ipersensibilità verso i componenti o lealtre sostanze correlate dal punto di vista chimico in caso di assunzione di altriprodotti farmaceutici. Per tale possibile evenienza, farsi sempre consigliare dal Medicodi fiducia.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.

Formato
30 compresse da 450 mg - Contenuto netto totale 13,5 g

 Categoria terapeutica