zzz fermenta plus gocce 10ml fermenti lattici sterilfarma srl

 Che cosa è zzz fermenta plus gocce 10ml?

Zzz fermenta plus gocce 10ml prodotto da sterilfarma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931669941

E' stato sostituito dal prodotto fermenta plus forte gtt 10ml

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,50 €

 Zzz fermenta plus gocce 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Zzz fermenta plus gocce 10ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve zzz fermenta plus gocce 10ml?

Fermenta Plus

GOCCE

Probiotico a base di fermenti lattici vivi, contiene esclusivamente il ceppo diLactobacillus reuterii.
      Lactobacillus reuterii
Considerato una delle poche specie di Lactobacillus attivi presente nel trattogastrointestinale umano. Ampiamente usato, per le sue proprietà probiotiche, cometrattamento di elezione nel riequilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi gastrointestinale.

Ingredienti
Olio di girasole; lactobacillus reuterii (ceppo equivalente SGL01 )100 Mld/g.suMaltodestrine di Mais; tocoferil acetato; silice amorfa.

Modalità d'uso
Assumere 7 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi (108 UFC) al giorno prima o dopo dei pasti. Le gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi possono esserediluite in acqua o altro liquido non caldo. Può essere diluito anche con il lattetiepido.

Avvertenze
Agitare prima dell’uso. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi indicata. Tenere fuori dalla portatadei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Evitaredi diluire il prodotto con liquidi bollenti. Per l’uso del prodotto si consiglia ilparere del medico. Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi olio in gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi può subire lievi oscillazioni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.

Caratteristiche nutrizionali
  
Per 7 gocce
Per 100 ml
Lactobacillus reuterii108 UFC
5x1010UFC

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 190359

 Categoria terapeutica