estetil bb crema perfezione viso1 pelle del pool pharma srl

 Che cosa è estetil bb cr perfezione viso1?

Estetil bb cr perfezione viso1 crema prodotto da pool pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 931640825

E' utilizzato per pelle del viso (altri trattamenti per)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 26,80 €

 Estetil bb cr perfezione viso1 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Estetil bb cr perfezione viso1 è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve estetil bb cr perfezione viso1?

ESTETIL
     BB
   CREAM
PERFEZIONE VISO

Crema per il viso che in combinazione con un’innovativa polvere vellutata epigmenti coprenti, minimizza ogni tipo di imperfezione cutanea come macchie, poridilatati, brufoletti, rossori diffusi e piccole cicatrici.
A base di:
      Acido ialuronico tricomplex
Azioneidratante, ridensificante, elasticizzante. Sintesi sinergica di acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi ad altoe basso peso molecolare e acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi disidratato, penetra agevolmente i differentistrati della pelle svolgendo un'intensa azione idratante, ridensificante edelasticizzante, immediata e duratura.
      Echinacina (Anti-Jaluronidasi)
Azione bio-stimolante dell'Acido Ialuronico. Contrastando l’attività dell'enzimaJaluronidasi, impedisce la degradazione dell’Acido Ialuronico, con il risultato dimigliorarne biodisponibilità ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi a vantaggio del tessuto cutaneo.
      Olio di mandorle dolci
Azione disarrossante, protettiva, anti-age.
Ricco di proteine, glucidi, sali minerali e vitamine, nutre intensamente la pelle,allevia gli arrossamenti, combatte la secchezza e l’ipersensibilità cutanea,contribuisce a mantenere la pelle giovane a lungo nel tempo.
      Gatuline expression
Azione anti-rughe dall'interno.
Componente di origine naturale che favorisce il Rilassamento Progressiva riduzione della tensione fisica o spirituale.... Leggi immediato dei muscolifacciali, aiutando ad ottenere una rapida distensione delle rughed’espressione.
Dermatologicamente testato, non comedogenico, non occlude i pori, senza parabeni, testatoper il nichel: valore inferiore a 0,0001%, soglia sotto la quale il prodotto èprivo di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nickel.
Applicare lamattina o durante il giorno sul viso e collo accuratamente puliti. Adottare movimenticircolari e una leggera Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi delle dita per favorirne l’assorbimento.Compatibile con l’abituale make-up.
Disponibile in due tomalità: 01 e02.

Componenti
Acido ialuronico tricomplex; echinacina (Anti-Jaluronidasi); olio di mandorle dolci;gatuline expression.

Formato
Tubo da 40 ml.