dermasol wr crema viso protezione alta 40 ml meda pharma spa

 Che cosa è dermasol wr viso prot alta40ml?

Dermasol wr viso prot alta40ml prodotto da meda pharma spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti solari

Codice AIC: 931467652


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,50 €

 Dermasol wr viso prot alta40ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dermasol wr viso prot alta40ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dermasol wr viso prot alta40ml?

Descrizione
La Crema Viso Dermasol WR NUOVA FORMULA è un’emulsione Acqua in Olio ottenuta mediante emulsionanti di nuova concezione che garantiscono facilità di applicazione ed efficacia. 
Ideale per chi pratica sport acquatici e per tutti gli sportivi che necessitano di prodotti resistenti al sudore. Indicato anche in caso di esposizione solare estrema (di alta montagna o ai tropici) e in generale per la fotoprotezione delle pelli chiare e sensibili. 
Il sistema filtrante di Dermasol WR Crema Viso NUOVA FORMULA è costituito da un pool di filtri dotati di alta fotostabilità e bilanciati in modo da garantire una protezione ad ampio spettro. La sua formulazione è arricchita con beta-carotene che ha funzione antiossidante e contrasta i radicali liberi. 
La NUOVA FORMULA associa gradevolezza ed efficacia: una texture più fluida e facilmente spalmabile unita all’elevata protezione e resistenza all’acqua tipiche della linea WR. Il prodotto è privo di profumo per essere meglio tollerato da ogni tipo di pelle, anche dalla più sensibile. Senza parabeni.

 Categoria terapeutica