multicentrum uomo 30 compresse haleon italy srl

 Che cosa è multicentrum uomo 30cpr?

Multicentrum uomo 30cpr compresse prodotto da haleon italy srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931449452

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,00 €

 Multicentrum uomo 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Multicentrum uomo 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve multicentrum uomo 30cpr?

Multicentrum  uomo

Integratore alimentare multivitaminico – multiminerale, appositamente formulato persupportare le esigenze degli uomini. È importante soddisfare le specifichenecessità nutrizionali dell’uomo, differenti da quelle della donna, persostenere al meglio il suo benessere generale. I nutrienti fondamentali per supportare lespecifiche necessità dell’uomo sono:
      Vitamine del gruppo B
Necessarie per supportare il metabolismo energetico; l’apporto energetico deveessere maggiore per la popolazione maschile.
      Magnesio
Importante per aiutare a mantenere in salute la funzionalità dei muscoli e delcuore.
Fornisce molteplici benefici quotidiani per la salute come: supporto nutrizionale peruomo, rilascio di energia, difese naturali, aziona anti-ossidante, funzione cardiaca.
Multicentrum Uomo contiene una combinazione di nutrienti importanti per supportare ilnormale funzionamento del sistema immunitario, in particolare ha un significativocontenuto di Vitamina C in associazione a minerali, quali Rame, Zinco e Selenio, sempreutili a favorire le difese naturali. antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi per aiutare l’organismo aproteggere i componenti delle cellule dal danno ossidativo; come la Vitamina C ed E chehanno la capacità di neutralizzare i radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi contribuendo a ridurre ilrischio di danno ossidativo per le cellule del nostro corpo.
Contiene nutrienti essenziali nei quantitativi adatti a mantenere in salute la funzionecardiaca. La Vitamina B1 contribuisce alla normale funzione del cuore, in quanto ha unruolo importante nel metabolismo energetico di tutte le cellule del corpo, compresequelle del muscolo cardiaco.
Senza glutine.

Ingredienti e caratteristiche nutrizionali

1001501501,6 mg2,1 mg2,1 mg3 µg5 µg62,5 µg125

  per 1 compressa % RDA
Vitamina A*
(25 % Come Beta Carotene)
800 µg
Vitamina E** 18 mg
Vitamina C 120 mg
Vitamina K 30µg 40
Vitamina B1 145
Vitamina B2 150
Vitamina B6 150
Vitamina B12 120
Vitamina D 100
Biotina 125
Acidofolico 200 µg 100
Niacina*** 20 µg
Acido pantotenico 7,5µg 125
Calcio 200mg 25
Fosforo 105mg 15
Magnesio 120mg 32
Ferro 3,75mg 27
Iodio 100µg 67
Rame 500µ:g 50
Manganese 2mg 100
Cromo 40µg 100
Molibdeno 50µg 100
Selenio 30µg 55
Zinco 5mg 50


RDA= dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata per adulti in accordo alla Direttiva europea2008/100/CE.
*retinolo equivalenti.
**tocoferolo equivalenti.
***niacina equivalenti.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento dellagiornata. Multicentrum Uomo può essere assunto tranquillamente senza interruzioni,anche per periodi prolungati. La compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi deglutibile di Multicentrum Uomo puòessere comodamente divisa in due parti per facilitarne l’assunzione servendosi delpratico invito al taglio.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezioneoriginale ben chiusa.

Formato
Flacone da 30 compresse.