multicentrum donna 30 compresse haleon italy srl

 Che cosa è multicentrum donna 30cpr?

Multicentrum donna 30cpr compresse prodotto da haleon italy srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931449425

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,00 €

 Multicentrum donna 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Multicentrum donna 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve multicentrum donna 30cpr?

MulticentrumSpecifico perDonna

Integratore alimentare multivitaminico – multiminerale, appositamente formulato persupportare le esigenze delle donne.
Contiene nutrienti fondamentali, come Calcio,Ferro ed Acido folico, nei quantitativi adatti a supportare le esigenze nutrizionalidella donna.
      Acido folico
Nutriente fondamentale per le donne in età fertile e per contribuire a ridurrestanchezza e fatica grazie al suo ruolo nella formazione del sangue.
      Calcio
Essenziale per la formazione e il mantenimento delle ossa nel corso della vita. Èimportante raggiungere un buon livello di massa ossea per far fronte alla perdita dimassa con l’età.
      Ferro
Fondamentale per la formazione dei globuli rossi, che fanno fronte alle perdite ematicheperiodiche legate al ciclo mestruale e per il metabolismo energetico.
Multicentrumdonna contiene il gruppo completo delle vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi B (B1, B2, B6, B12, Niacina e AcidoPantotenico), che aiutano a rilasciare energia dal cibo grazie al loro ruolo nelmetabolismo di carboidrati, grassi e proteine alimentari; una combinazione di nutrientiimportanti per supportare il normale funzionamento del sistema immunitario, inparticolare ha un significativo contenuto di Vitamina C in associazione a minerali, qualiRame, Zinco e Selenio, sempre utili a favorire le difese naturali; antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi peraiutare l’organismo a proteggere i componenti delle cellule dal dannoossidativo.
Antiossidanti come la Vitamina C ed E hanno la capacità di neutralizzare iradicali liberi contribuendo a ridurre il rischio di danno ossidativo per le cellule delnostro corpo.
Contiene oltre al calcio nutrienti essenziali per contribuire a mantenere una buonastruttura ossea. Un buon livello di Vitamina D è importante per un efficienteassorbimento del calcio e per mantenere una Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi fisiologica di calcio nelsangue, necessaria per la normale mineralizzazione delle ossa. La Vitamina K ècoinvolta nei processi di mineralizzazione delle ossa.

Senza glutine.

Ingredienti e caratteristiche nutrizionali

831331501,32 mg2,1 mg1,75 mg3 µg5 µg62,5 µg1003667501001001005550

  per 1 compressa % RDA
Vitamina A*
(25 % Come Beta Carotene)
667 µg
Vitamina E** 16 mg
Vitamina C 120 mg
Vitamina K 24,5µg 33
Vitamina B1 120
Vitamina B2 150
Vitamina B6 125
Vitamina B12 120
Vitamina D 100
Biotina 125
Acidofolico 300 µg 150
Niacina*** 16 µg
Acido pantotenico 7,5µg 125
Calcio 320mg 40
Fosforo 105mg 15
Magnesio 100mg 27
Ferro 5 mg
Iodio 100 µg
Rame 500 µ:g
Manganese 2 mg
Cromo 40 µg
Molibdeno 50 µg
Selenio 30 µg
Zinco 5 mg


RDA= dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata per adulti in accordo alla Direttiva europea2008/100/CE.
*retinolo equivalenti.
**tocoferolo equivalenti.
***niacina equivalenti.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento dellagiornata. Multicentrum Donna può essere assunto tranquillamente senzainterruzioni, anche per periodi prolungati. La compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi deglutibile può esserecomodamente divisa in due parti per facilitarne l’assunzione servendosi del praticoinvito al taglio.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezioneoriginale ben chiusa.

Formato
Flacone da 30 compresse.