multifolico 3mesi 90 capsule gravidanza ed lj pharma srl

 Che cosa è multifolico 3mesi 90cps?

Multifolico 3mesi 90cps capsule prodotto da lj pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931360945

E' utilizzato per gravidanza ed allattamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,00 €

 Multifolico 3mesi 90cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Multifolico 3mesi 90cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve multifolico 3mesi 90cps?

Multifolico

Integratore completo che apporta tutte le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi ed i sali minerali utili per mantenereefficiente il metabolismo della donna durante tutto il periodo della gravidanza. Inoltre,le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi ed i minerali contenuti nel prodotto consentono di soddisfare i fabbisogninutrizionali delle mamme durante l'allattamento.
Non contiene saccarosio, lieviti, glutine, conservanti, edulcoranti ed aromi.

Ingredienti
Olio di girasole; fero pirofosfato; acido ascorbico al 97,5% in etilcellulosa;nicotinammide; glicerinmonostearato; D-alfa-tocoferil acetato in olio di girasole; zincoossido; manganese solfato monoidrato; sodio monofluoro fosfato; emulsionante: lecitina digirasole; calcio pantotenato; rame solfato pentaidrato; cianocobalamina 0,1% inmaltodestrine; riboflavina; piridossina cloridrato; tiamina cloridrato; acido folico;potassio iodato; biotina; colecalciferolo 40x106UI/g; involucro: gelatinaalimentare; agenti di resistenza: glicerina; sorbitolo; coloranti: E171; E129; E124;E133.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione per via orale di 1 capsula al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dosegiornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare a temperatura uguale o inferiore a 25°C in luogo asciutto ed al riparodella luce e da fonti di calore.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanze nutritive
per dose
(1capsula)
%LARN*
Vitamina C70 mg
100%
Niacina
14 mg
100%
Vitamina E
8mg
-
Acido pantotenico6 mg
-
VitaminaB2
1,6 mg
100%
Vitamina B6
1,3 mg
100%
Vitamina B1
1mg
100%
Acido folico400 mcg
100%
Biotina
100 mcg
-
Vitamina D3
10 mcg
100%
Vitamina B12
2,2mcg
100%
Ferro
30mg
100%
Zinco
7mg
100%
Manganese2,5 mg
-
Rame1,2 mg
100%
Fluoro
1 mg
-
Iodio
175 mcg
100%
*LARN= Livelli di Assunzione GiornalieraRaccomandati.

Formato
Multifolico: 1 blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi softgel.
Multifolico 3 mesi: 3 blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi softgel.