natygen dna 60 capsule soft gel medestea biotech spa

 Che cosa è natygen dna 60cps soft gel?

Natygen dna 60cps soft gel capsule prodotto da medestea biotech spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931287763 Codice EAN: 8032797890627

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 35,50 €

 Natygen dna 60cps soft gel è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Natygen dna 60cps soft gel è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve natygen dna 60cps soft gel?

Natygen Dna

Integratore alimentare che sostiene le difese cellulari contro i radicali liberi,principali fattori dell'invecchiamento.

Ingredienti
Curcuma (curcuma longa, rizoma) estratto secco complessato con fosfolipidi; gelatinaalimentare; olio di semi di girasole (helianthus annuus); olio essenziale di arancia(citrus sinensis, epicarpo); agenti di resistenza: glicerolo; sorbitolo; trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi amedia catena; poliglicerolo oleato; emulsionante: lecitina di soia; rosmarino (rosmarinusofficinalis, sommità) estratto secco; vitamina E (D-α-tocoferolo, in olio digirasole); astaxantina (alga haematococcus pluvialis) oleoresina al 10% con rosmarino;resveratrolo (polygonum cuspidatum, radici); pomodoro (solanum lycopersicum; frutto)oleoresina al 6% in licopene; nucleotidi da lievito; pepe nero (piper nigrum, frutto)estratto secco; antiagglomerante: E555; colorante: E172; vitamina D3 (colecalciferolo, intrigliceridi a media catena).

Contenuti medi
per 3 capsule
(dosemassima giornaliera)
Curcuma estratto secco fosfolipidi1050 mg
Arancia olio essenziale390 mg
Rosmarino estratto secco30 mg
Vitamina E
18 mg(150%RDA*)
Resveratrolo
16,5 mg
Licopene
0,9 mg
Nucleotidi
10,5 mg
Pepenero
9 mg
Astaxantina2 mg
Vitamina D3
7,5 mcg(150%RDA*)

* %RDA: percentuale del valore giornaliero consigliato.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al mattino a colazione, con un bicchiere di acqua oaltra bevanda a piacere, per un periodo di 12 settimane. A seconda dellenecessità, la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi può essere aumentata fino a 3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno, 2capsule al mattino ed 1 capsula nel pomeriggio. Il trattamento si può ripetereciclicamente ad intervalli di 3 mesi, specialmente prima dell’estate. Iltrattamento può essere continuato anche per periodi prolungati.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
60 capsule.

 Categoria terapeutica