ar lac 30 compresse invecchiamento named srl

 Che cosa è ar lac 30cpr?

Ar lac 30cpr compresse prodotto da named srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931190692

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,90 €

 Ar lac 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ar lac 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ar lac 30cpr?

AR-Lac

Integratore alimentare a base di acido lipoico, inositolo, vitamina E ed estratto di rosacanina, utili per contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e lo stressossidativo.
      Acido lipoico
Originariamente classificato come una Vitamina, oggi si sa che viene sintetizzatodirettamente dall’uomo. È cofattore di enzimi responsabili della conversionedel glucosio, degli acidi grassi e di altre molecole coinvolte nel trasporto di energia.È, inoltre, uno dei più potenti antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi conosciuti. L’organismoproduce una certa quantità di Acido lipoico, sufficiente per la funzionemetabolica, ma insufficiente per un effetto antiossidante. Altrettanto importanteè la sua capacità di aumentare la sintesi del glutatione: bassi livelli diglutatione sono stati correlati a patologie degenerative e all’invecchiamento.
      Vitamina C
Nota per le sue proprietà antiossidanti, è in grado di sostenere le difeseorganiche. Aiuta la cicatrizzazione delle ferite e la guarigione delle fratture, aumentale difese immunitarie, facilita l’assorbimento del ferro, contribuisce allaproduzione di globuli rossi.
      Vitamina E
Possiede proprietà antiossidanti, nello specifico è un fondamentale fattoredi protezione della membrana cellulare, permettendo una migliore protezione daaggressioni endogene o esogene. Vitamina della pelle per eccellenza, aiuta a combatteregli effetti nocivi dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi sulle cellule e sui tessuti, prevenendonel’invecchiamento. Aumenta la resistenza dell’epidermide all’azione deiraggi UV e all’esposizione ad agenti atmosferici irritanti ed inquinanti,mantenendone l’idratazione. È costituita da tocoferoli (chinoni ramificatiche possono facilmente ossidarsi a tocochinoni). Proprio questa reazione conferisce aitocoferoli la capacità antiossidante a livello delle membrane cellulari,soprattutto proteggendo gli acidi grassi poli-insaturi dall’ossidazione.Un’adeguata presenza di vitamina E nel fegato è fondamentale per“controllare”, in questo organo, la vitamina A. Nei sistemi biologici, lavitamina E viene rigenerata da altre sostanze antiossidanti, quali la vitamina C e ilglutatione.
      Rosa canina
Nota per le sue proprietà vitaminizzanti, immunostimolanti, vasoprotettrici,rinfrescanti, astringenti e diuretiche grazie alla sua capacità di eliminarealcune tossine.
      Inositolo
La sua attività si esplica nel:
- attivare la respirazione cellulare e apportare energia all'organismo;
- mantenere in equilibrio il metabolismo dei grassi nel sangue, in particolare delcolesterolo;
- favorire una corretta funzione nervosa e cerebrale, per la memoria, la Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi ela lucidità mentale;
- favorire la fisiologica attività disintossicante dell'organismo.

Ingredienti
180,00mg 10,00 mg 300,00 mg
 per 1 compressa%RDA*
Rosa canina estratto secco 257,14mg -
Vitamina C apportata 225
Vitamina E 83
Inositolo -
Acidolipoico 300,00 mg -

*RDA: razione giornaliera raccomandata.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Formato
Confezione da 30 compresse gastroresistenti.

Cod. V133

 Categoria terapeutica