intimio detergente acido 200ml detergenti sirton medicare srl

 Che cosa è intimio detergente acido 200ml?

Intimio detergente acido 200ml prodotto da sirton medicare srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per l'igiene del corpo

Codice AIC: 931151942


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,25 €

 Intimio detergente acido 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Intimio detergente acido 200ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve intimio detergente acido 200ml?

INTIMiO
Detergente acido
pH
3.5

Detergente intimo con antibatterico naturale acidità pari a ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi 3.5.
Oleo-detergente intimo quotidiano, privo d’acqua, ultra delicato a base di olio dimandorla dolce e tensioattivi naturali, per una detersione non irritante che non alteral’equilibrio idrolipidico in età fertile. Specifico con azione antibattericanaturale per garantire protezione da batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi e funghi anche nelle condizioni fisiologichepiù delicate, e prevenzione nelle situazioni a rischio infettivo come durante ilciclo mestruale, durante e dopo la gravidanza, in palestra e in viaggio, control’insorgere di stati irritativi della pelle e delle mucose mantenendo intatte ledifese naturali. Arricchito di licopene biologico incapsulato in cerasomi di grano, unavia antiossidante naturale per idratare, proteggere e contrastare l’invecchiamentocutaneo.
Senza SLES, senza conservanti.
Nichel tested.

Componenti
Olio di mandorla dolce; olio di germe di grano; olio essenziale di melaleuca alternifolia(tea tree oil); licopene incapsulato in cerasomi di grano; tensioattivi a baseoleo-detergente.

Formato
Flacone da 200 ml

Cod. DIA00101

 Categoria terapeutica