skrim 1g 20bust apparato muscolo scheletrico akkadeas pharma srl

 Che cosa è skrim 1g 20bust?

Skrim 1g 20bust prodotto da akkadeas pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931021885

E' stato sostituito dal prodotto skrim 1g 2,0 40cpr

E' utilizzato per apparato muscolo scheletrico


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,65 €

 Skrim 1g 20bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Skrim 1g 20bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve skrim 1g 20bust?

SKRIM 1G

Integratore alimentare a base di Biocell Collagen II- collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi idrolizzato- conglucosamina solfato e bromelina da Gambo d'Ananas, utile in caso di aumentato fabbisognoo ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. Gli ingredienti contenuti nel prodottopossono essere utili per la funzionalità articolare.
       BioCell Collagen II
E' collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi idrolizzato di tipo II, a contenuto standardizzato in acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi econdroitin solfato. Le molecole di collagene, acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi e condroitin solfato, adalto peso molecolare, sono scarsamente assorbibili per bocca. Grazie al processo diproduzione brevettato, BioCell Collagen II garantisce la massima biodisponibilitàe la massima efficacia. Il collagene, l’acido ialuronico ed il condroitin solfatocontenuti in BioCell Collagen II hanno un peso molecolare basso che ne consente unelevato assorbimento. BioCell Collagen II fornisce quindi un pool di elementifondamentali per la struttura e la funzionalità cartilaginea:
1) Condroitin solfato è il GAG presente in Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi maggiore nellacartilagine. Ha effetto anabolico (contribuisce alla produzione dei proteoglicani edell'acido ialuronico), anticatabolico (inibizione dell’attività dellacollagenasi, ialuronidasi ed elastasi) ed un lieve effetto antinfiammatorio.
2) Acido ialuronico: glicosaminoglicano indispensabile per l'integrità del tessutoconnettivo. Costituisce lo "scheletro" dei proteoglicani ed è la componenteprincipale del fluido sinoviale delle articolazioni.
       Glucosamina solfato
E' un normale costituente dei glicosaminoglicani. Ha effetti anabolici (aumenta lasintesi dei proteoglicani), anticatabolici (riduce l’attività della collagenasi)ed una lieve azione antinfiammatoria.
       Bromelina
Enzima proteolitico presente nell'estratto di Gambo d'Ananas, svolge azioneantinfiammatoria, antiflogistica ed antiedematosa. Utilizzata da tempo nel trattamentodegli stati infiammatori anche associati alla presenza di edema, grazie alle sueproprietà, risulta molto efficace nel ridurre il gonfiore ed il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi dopo traumia carico delle articolazioni. Utile in tutte le condizioni in cui si abbia unaiperproduzione di sostanze flogogene, come nei processi infiammatori, traumatici edolorosi.

Ingredienti
 per bustina
Biocell Collagen II-collagene idrolizzato
   di cui acidoialuronico
           condroitin solfato
1000 mg
100 mg
200 mg
Glucosamina solfato250 mg
Bromelina daGambo d'Ananas300 GDU

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
20 buste da 5,5 g