heliocare 25 spray 125ml solari/doposole viso difa cooper spa

 Che cosa è heliocare 25 spray 125ml?

Heliocare 25 spray 125ml spray prodotto da difa cooper spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti solari

Codice AIC: 930651664 Codice EAN: 8470001672889


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,50 €

 Heliocare 25 spray 125ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Heliocare 25 spray 125ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve heliocare 25 spray 125ml?

Heliocare 25 Spf

FOTOIMMUNO PROTEZIONE GIORNALIERA

Indicazioni
Fotoprotezione del corpo, giornaliero naturale contro le radiazioni UVB e UVA (corti elunghi), arricchito delle molecole potenzianti che incrementano la capacità deifiltri fisici, chimici e fitobiologici di contrastare gli effetti dannosi del sole.Adatto anche sulla cute maschile, di bambini, sportivi e di chi svolge attivitàall'aria aperta lavorativa e di hobby. Si applica facilmente in zone pilifere, per tuttii tipi di pelle.

Posologia e Modalità d'uso
Utilizzo giornaliero, in sostituzione o in abbinamento all’idratante. Esposizione solareintensa: applicare uniformemente prima di ogni esposizione al sole. Riapplicare ogni 2/3ore e successivamente al bagno.

Proprietà
A base di filtri chimici e fisici di ultima generazione e di fernblock all'1% (brevettoregistrato di Polypodium Leucotomos), un principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi naturale che incorpora nuovilivelli di protezione nei confronti del danno solare: antiossidante, protezione delsistema immunitario, di protezione delle struttura cutanea e del DNA cellulare. Heliocare25 spary svolge la funzione di immunoprotezione solare prevenendo i danni a breve (es.eritema) e a lungo termine (es. neoplasie cutanee) provocati dalle radiazioni sia UVB cheUVA. Crema fluida spray, di ottima compliance Con questo termine si intende l'adesione alla terapia e alle prescrizioni mediche da parte del paziente. Rispettare le prescrizioni nella posologia, n... Leggi e di facile applicazione. Resistenteall’acqua, facile assorbimento che non lascia residui bianchi antiestetici, èresistente all'acqua e al sudore. Non comedogentica. Particolarmente indicata per ilcorpo.

Componenti
Polypodium leucotomos (fernblock); tè verde; complesso filtrante chimico/fisicoUVA/UVB fotostabile.

Formato
Tubo da 125 ml.

Cod. 50810025

 Categoria terapeutica