adipefit 45cpr controllo del peso fitobios srl

 Che cosa è adipefit 45cpr?

Adipefit 45cpr prodotto da fitobios srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930578479

E' stato sostituito dal prodotto adipecal 30cpr 950mg

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,50 €

 Adipefit 45cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Adipefit 45cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve adipefit 45cpr?

Adipefit

COMPRESSE

Indicazioni
Utile come coadiuvante nell'ambito di diete ipocaloriche controllate per la riduzione delpeso corporeo e per favorire l'utilizzo dei grassi di deposito a fini energetici.

Posologia e Modalità d’uso
Si consiglia l'assunzione di 3 compresse al giorno, preferibilmente 2 al mattino ed 1 alpomeriggio, con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Tenerelontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere durante lagravidanza. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocaloricaadeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, siconsiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Componenti
Cellulosa microcristallina; cola noci (cola acuminata schott et endl.) estratto seccotitolato 10% in caffeina; greenselect® phytosome® (tè verde foglie(camellia sinensis l.) estratto secco dec./fosfolipidi titolato 23% in catechine espressein epigallocatechine (contiene soia)); alga wakame (undaria pinnatifida) estratto seccotitolato 10% in fucoxantina; naringina da frutto di pomelo (citrus grandis l.);antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; vitamina B6; finocchio(foeniculum vulgare l.) olio essenziale; menta (mentha piperita l.) olio essenziale.

Formato
45 compresse da 500 mg.

Cod. 22