lipefit 60cpr controllo del peso fitobios srl

 Che cosa è lipefit 60cpr?

Lipefit 60cpr compresse prodotto da fitobios srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930578467

E' stato sostituito dal prodotto lipecal 30cpr 1120mg

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,50 €

 Lipefit 60cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lipefit 60cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lipefit 60cpr?

LipeFit

COMPRESSE

Indicazioni
Utile come coadiuvante nell'ambito di diete ipocaloriche controllate per la riduzione delpeso corporeo e per limitare l'assorbimento di carboidrati e grassi.

Posologia e modalità d’uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse mezz’ora prima del pranzo e 2 compresse mezz'oraprima della cena con un bicchiere abbondante d'acqua.

Avvertenze
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Tenerelontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere durante lagravidanza. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocaloricaadeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, siconsiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Componenti
Nopal foglie giovani (opuntia ficus indica miller) polvere; agente di riempimento:cellulosa microcristallina; garcinia scorza del frutto (garcinia cambogia des.) estrattosecco titolato 60% in acido idrossicitrico; betulla foglie (betula alba l.) estrattosecco titolato 2,5% in iperosidi; cassia parti aeree con semi (cassia mimosoides var.nomame makino) estratto secco titolato 8% in catechine; banaba foglie (lagerstroemiaspeciosa l.) estratto secco titolato 1% in acido corosolico; antiagglomerante: magnesiostearato vegetale; biossido di silicio; vitamina B6; cromo cloruro.

Formato
60 compresse da 600 mg.

Cod. 21