imogermin junior 7 flaconi 10 ml fermenti pool pharma srl

 Che cosa è imogermin junior 7fl 10 ml?

Imogermin junior 7fl 10 ml soluzione orale prodotto da pool pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930543374

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,90 €

 Imogermin junior 7fl 10 ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Imogermin junior 7fl 10 ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve imogermin junior 7fl 10 ml?

Imogermin Junior Integratore Alimentare Equilibrata sinergia di Saccharomyces Boulardii , lievito vivo probiotico, Fermenti Lattici Gastroresistenti e fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi Prebiotiche , appositamente studiata per le esigenze dei più piccoli.
 Riequilibra rapidamente la flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi contrastando
i fastidi causati dalla diarrea, spesso associata a terapie antibiotiche o scorretta alimentazione, protegge
il benessere intestinale.
 I pratici flaconcini sono dotati di un esclusivo tappo brevettato che assicura maggiore integrità ai principi attivi e di una chiave “attiva-prodotto” per un completo utilizzo dei componenti, senza lasciare residui non miscelati. MODALITÀ D’USO : Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, lontano dai pasti principali. Caratteristiche: pratici flaconcini sono dotati di un esclusivo tappo brevettato che assicura maggioreintegrità ai principi attivi e di una chiave “attiva-prodotto” per uncompleto utilizzo dei componenti, senza lasciare residui non miscelati. Componenti: ingredienti flaconcino: acqua; fruttosio; inulina; conservanti: sodio benzoato; potassiosorbato; acidificante: acido citrico, aroma; ingredienti tappo: saccharomyces boulardii; lactobacillus rhamnosus (su maltodestrina,acido l-ascorbico); bifidobacterium infantis (su maltodestrina, biossido di silicio);maltodestrina; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato; talco.

 Categoria terapeutica