polase linea sali minerali integratore haleon italy srl

 Che cosa è polase 40cpr senza zucchero?

Polase 40cpr senza zucchero compresse prodotto da haleon italy srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930381304

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,30 €

 Polase 40cpr senza zucchero è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Polase 40cpr senza zucchero è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve polase 40cpr senza zucchero?

Polase

Indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e magnesio e di aumentato fabbisogno.Inoltre può essere usato in gravidanza e allattamento.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; potassio citrato; magnesio citrato;antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone; sodio croscarmellose; beenato di glicerolo;polivinilipirrolidon; magnesio stearato vegetale; biossido di silicio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di due compresse deglutibili dopo i due pasti principali. Siraccomanda di continuare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di Polase per almeno due settimane. Siconsiglia di non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 6 compresse al giorno. Polase in compresse noncontiene saccarosio o altri tipi di dolcificanti ed è indicato in soggetti con unregime dietetico che prevede assenza di zucchero.

Avvertenze
Tenere il prodotto fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni. Gliintegratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di unostile di vita sano. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. In caso disovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi si consiglia dicontattare il medico.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25 °C nella confezione originale. La data discadenza si riferisce al prodotto, in confezionamento integro, correttamenteconservato.

Caratteristiche nutrizionali
Informazioninutrizionaliper dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera
     4 compresse
Valoreenergetico3,91 kcal
16,09 kj
Proteine < 0,01g
Carboidrati
di cui Zuccheri
0,02 g
assenti
Grassi0,01 g
Magnesio Citrato
di cui Magnesio
495 mg
75 mg
Potassio Citrato
di cui Potassio
553 mg
200 mg

Formato
40 compresse.