fruvis day multivit 20 compresse pool pharma srl

 Che cosa è fruvis day multivit 20cpr?

Fruvis day multivit 20cpr compresse masticabili prodotto da pool pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930373358

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 5,00 €

 Fruvis day multivit 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fruvis day multivit 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fruvis day multivit 20cpr?

Fruvis Day Multivitaminico

Compresse masticabili al gusto di fragola. Contengono un mix di 13 vitamine,particolarmente utili nei casi di ridotto apporto nella dieta o di aumentato fabbisognofisiologico. Particolarmente utile nella Fase Parte di un processo.... Leggi di crescita e sviluppo di bambini (dai 36mesi) e ragazzi. Ideale dopo una convalescenza, aiuta a combattere la stanchezza, amigliorare la Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi e la memoria.
Non contiene fonti di glutine proteina contenuta nella farina dei cereali e in alcuni legumi, che provocherebbe una reazione di intolleranza in alcuni individui particolarmente sen... Leggi e lattosio.

Ingredienti
Destrosio; vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi (acido ascorbico; vitamina A acetato; vitamina E acetato;niacinamide; calcio D-pantotenato; biotina; cianocobalamina; vitamina D3; acido folico;piridossina; vitamina K; riboflavina; tiamina; maltodestrina); magnesio stearato;acidificante: acido citrico; aromi; colorante naturale: carminio; edulcorante: acesulfameK.

Modalità d'uso
Si consigliano 2 compresse al giorno per un’integrazione vitaminica di base, ladose può essere raddoppiata in caso di aumentato fabbisogno (stati diaffaticamento, intensa attività fisica, convalescenze).

Formato
20 compresse masticabili.