enzyflat 30 compresse apparato digerente named srl

 Che cosa è enzyflat 30cpr?

Enzyflat 30cpr compresse prodotto da named srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930209794

E' stato sostituito dal prodotto enzyflat 30cpr

E' utilizzato per apparato digerente


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,90 €

 Enzyflat 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Enzyflat 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve enzyflat 30cpr?

Enzyflat

Integratore alimentare che favorisce la regolare motilità gastrointestinale,l’eliminazione dei gas e il corretto equilibrio della flora battericaintestinale.
      Amido di riso fermentato
È noto per le sue proprietà digestive ad antifermentative. È uncomplesso multienzimatico naturale con 30 enzimi digestivi, tra i quali lattasi, per isoggetti che manifestano un’intolleranza al lattosio, lipasi e amilasi, per unadeguato sostegno alle azioni fisiologiche del pancreas. Gli enzimi sono importanti perla digestione delle proteine, dei carboidrati e dei lipidi; permettono un adeguatoassorbimento ed assimilazione del lattosio, promuovono la corretta digestione deglialimenti, prevengono la formazione di componenti mal digeriti e contrastano lafermentazione e la produzione di tossine.
      Finocchio
È utile per alleviare il senso di pesantezza allo stomaco conseguente adun’alterata digestione. Ha proprietà stimolanti, ha funzione digestiva ecombatte i fenomeni di fermentazione intestinale e meteorismo.
      Pau d’arco
E’ noto per le sue proprietà antibiotiche ed antinfiammatorie naturali,utile nelle infezioni batteriche e virali. E’ anche immunostimolante.
      Passiflora
E’ nota per le sue proprietà sedative, antispastiche e calmanti. Èutile in caso di ansia, stress, insonnia, disturbi legati alla menopausa e disturbimestruali.
Vitamine del gruppo B
      Vitamina B1
E' utile per il metabolismo dei lipidi, dei carboidrati e delle proteine. Ènecessaria per la crescita e la riproduzione di tutte le cellule dell’organismo,per la sintesi di mielina sostanza che riveste le cellule nervose che ha la funzione di proteggere e isolare e che facilita la trasmissione degli impulsi nervosi.... Leggi e per la formazione delle cellule del sangue (emopoiesi). Aiutaa mantenere sano il sistema nervoso. È importante, inoltre, per il buonfunzionamento di cuore e muscoli.
      Vitamina B6
E' utile nel metabolismo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine, per la produzionedi anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi e di ormoni sostanze prodotte dalla ghiandole endocrine che agiscono su diversi tessuti e sono trasportate attraverso il sangue.... Leggi quali adrenalina ormone secreto dalle ghiandole surrenali ghiandole situate sopra ogni rene e che hanno importanti funzioni di regolazione ormonale.... Leggi (situate sopra i reni) sotto lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi di sforzi o emozioni.... Leggi e insulina, è utile in caso di crampi edebolezza muscolare.
      Niacina (vitamina B3 o PP)
E’ nota per le sue proprietà disintossicanti. È necessaria per il buonfunzionamento del sistema nervoso. È utile per il sistema circolatorio, per ilmetabolismo del colesterolo, delle proteine, dei grassi e dei carboidrati, per laproduzione di acido cloridrico, per stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e neicasi di stress.
      Fermenti lattici
Con il termine “fermenti lattici” si indicano tutti i preparati contenentibatteri capaci di riequilibrare la microflora batterica intestinale. I fermenti lattici,proliferando a livello intestinale, ripristinano la flora distrutta o persa con le feciin caso di diarrea e producono, a partire dagli zuccheri, acido lattico. Un fermentolattico per essere definito un probiotico e quindi eubiotico, deve possedere le seguenticaratteristiche: - non essere patogeno si riferisce a un agente, in genere un virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi o un batterio, che può provocare una malattia.... Leggi per l’uomo,
- essere capace di giungere, in concentrazioni sufficienti, a livello intestinale,
- produrre, per fermentazione, acido lattico L(+),
- possedere capacità di proliferare In vivo Espressione usata per indicare una sperimentazione condotta in un organismo vivente.... Leggi ed in vitro.

Ingredienti
1 miliardo Ufc**  
 per 2 compresse%RDA*
Vitamina B1 1,1 mg100
Vitamina B6 1,4 mg100
Niacina 16 mg100
Bacillus coagulans (Lactobacillus sporogenes) 
Finocchio estratto secco 100 mg
Passiflora estratto secco100 mg 
Pau d’arco estrattosecco 100 mg 
Amido di riso fermentato 80 mg

*RDA = Razione Giornaliera Raccomandatasecondo D.M. 18/03/09.
**Ufc = Unità formanti colonie.

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno, prima dei pasti principali, da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Formato
Confezione da 30 compresse.

Cod. N011