virvis 15cps tonici psico-fisici e memoria biodelta srl

 Che cosa è virvis 15cps?

Virvis 15cps capsule prodotto da biodelta srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930206089

E' stato sostituito dal prodotto virvis 30cpr 24g

E' utilizzato per tonici psico-fisici e memoria


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,00 €

 Virvis 15cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Virvis 15cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve virvis 15cps?

VIRVIS

CAPSULE

Integratore alimentare a base di L-arginina, zinco, maca, ginkgo biloba, tribulusterrestris, astragalo, utile per contrastare lo stress ossidativo e le asteniepsico-fisiche. Grazie ai suoi componenti risulta utile come tonico adattogeno in presenzadi eccessiva stanchezza fisica e mentale.
      Maca
Utile in caso di stanchezza fisica-mentale, dall'azione tonica e di sostegnometabolico.
      Ginkgo Biloba
Esercita un’ampia e significativa attività sui tessuti, con effettostabilizzante sulle membrane con neutralizzazione dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e conl’aumento dell’utilizzo di ossigeno e glucosio. Favorisce la circolazione alivello periferico. È un antiossidante, utile per la memoria e le funzionicognitive, aiuta la normale circolazione del sangue e la funzionalità delmicrocircolo.
      Astragalo
Pianta ad azione adattogena che aumenta in modo aspecifico le difese dell’organismoallo stress, sia di tipo fisico che psichico. La componente polisaccaridica funziona daimmunostimolante mediante il potenziamento delle funzioni fagocitarie per cui migliora ledifese dell’organismo. È utile per le naturali difese dell’organismo,tonico adattogeno.
      Tribulus Terrestris
Ricco di protodioscina che si trasforma in DHEA, il quale fungendo da Precursore Che precede.... Leggi diandrogeni ed estrogeni, promuove la sintesi di testosterone. Dall'azione tonica e disostegno metabolico, utile per la stanchezza fisica e mentale aiuta lafunzionalità delle vie urinarie.
      L-Arginina
Partecipa alla sintesi dell’ossido nitrico (NO) che presiede alla vasodilatazione,meccanismo coinvolto nell’afflusso di sangue nelle zone periferichedell’organismo.
      Zinco
Il minerale più importante per la risposta immunitaria. Una carenza di Zincoè causa di stanchezza e maggior esposizione alle infezioni. Inoltre è uncomponente essenziale di numerosi enzimi ed è importante per la correttamaturazione del sistema riproduttivo.

Ingredienti
100 mg100
 per 100 gper 2 capsule%RDA*
Maca radice estratto secco
(lepidium meyenii walp; amido modificato e fosfato tricalcico)
21g 500 mg 
Tribulusterrestris erba e frutti
estratto secco (tribulus terrestris l.)
3,4 g  
Ginkgo bilobafoglie
estratto secco (ginkgo biloba l.)
2 g60mg 
L-arginina1,6g48 mg 
Astragaloradice estratto secco (astragalus membranaceus; maltodesrtine)1,4 g 40 mg 
Zincoossido0,3 g10 mg
Altri ingredienti:Olio di crusca diriso; gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; addensante: mono edigliceridi degli acidi grassi; emulsionante: lecitina di soia; coloranti: ossidi diferro; titanio biossido; carminio; rosmarino foglie estratto oleoso (rosmarinusofficinalis; olio di girasole).

*RDA: dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornalieraraccomandata.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare ilmedico prima di assumere il prodotto.
Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Per bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Formato
Confezione da 15 capsule.