golafit bimbi spray integratore per il fitobios srl

 Che cosa è golafit bimbi spray 15ml?

Golafit bimbi spray 15ml prodotto da fitobios srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930196035 Codice EAN: 8053782430468

E' utilizzato per gola


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Golafit bimbi spray 15ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Golafit bimbi spray 15ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve golafit bimbi spray 15ml?

Golafit

BIMBI SPRAY

Indicazioni
Contribuisce a dare sollievo alle prime vie respiratorie. Risulta essere un valido edefficace aiuto per il benessere della gola durante i mesi più freddi. Per la suaparticolare formulazione e grazie al suo gradevole gusto di fragola èparticolarmente indicato per i più piccoli.

Posologia e modalità d'uso
Si consigliano 1-2 nebulizzazioni per 3 volte al giorno quando necessario. Applicare lospray direttamente nel cavo orale, ripetendo l'applicazione durante l’arco dellagiornata.

Avvertenze
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Tenerelontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi indicata si riferisce alprodotto in confezionamento integro correttamente conservato.

Componenti
Sciroppo di fruttosio; acqua; glicerina vegetale; piantaggine parti aeree (plantago majorl.) estratto fluido e/d 1:1; ribes nero foglie (ribes nigrum l.) estratto secco e/d:1/4;propoli (propolis) estratto secco titolato 8-12% in galangina; conservante: potassiosorbato; rame gluconato; zinco gluconato; manganese gluconato; aroma fragola.

Formato
Flacone da 15 ml.

Cod. 20

 Categoria terapeutica