adipe-lip 30 compresse 26,7 g controllo del pool pharma srl

 Che cosa è adipe lip 30cpr?

Adipe lip 30cpr compresse prodotto da pool pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 930099306

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 32,00 €

 Adipe lip 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Adipe lip 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve adipe lip 30cpr?

ADIPE-LIP

Integratore alimentare utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche.
La Fucoxantina, alga bruna proveniente dal mar del Giappone, stimolal’utilizzazione del grasso bianco e la sua trasformazione in energia. Inoltre,contrasta la formazione dei preadipociti in nuovi adipociti maturi e aiuta a inibirel’accumulo lipidico. L’Opunzia aiuta a limitare l’assorbimento digrassi e zuccheri a livello intestinale, mentre l’estratto di Tè Verdestimola la termogenesi, trasformando i grassi in energia. La Lespedeza e il Melilotofavoriscono un’azione diuretica e drenante, insieme alla Frangula, al Tamarindo,alla Cassia Fistola e alla Cassia Angustifolia che aiutano la fisiologicafunzionalità dell’intestino, completano l’azione del prodotto.

Ingredienti
Opunzia polvere; Fibra Frenata (13,6%) (composta da: inulina, gomma guar, fibra difrumento, psillio (plantago ovata) semi polvere); undaria pinnatifida estratto seccotitolato al 10% in fucoxantina; frangula (rhamnus frangula); corteccia estratto secco(*); antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica;magnesio stearato, acido stearico, biossido di silicio, talco; tè verde (camelliasinensis) estratto secco titolato al 40% in epigallocatechingallato; cassia fistulafrutto estratto secco (*); tamarindo (tamarindus indica) frutto estratto secco (*);lespedeza capitata foglie estratto secco titolato (*); meliloto (meliloto officinalis)parti aeree estratto secco titolato (*); maltodestrina; cassia angustifolia foglieestratto secco (*); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca,etilcellulosa; coloranti: titanio biossido, clorofilla rameica.
(*) contenente maltodestrina.

Modalità d'uso
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno prima di uno dei pasti principali.

Controindicato
Controindicato nella stipsi cronica, in gravidanza e allattamento.
Non utilizzare in caso di occlusioni delle vie biliari.
In seguito ad un uso non corretto si può verificare la perdita di Sali minerali(soprattutto Potassio) che può causare un potenziamento dell’azione deiglucosidi cardioattivi.

Avvertenze
Per bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.

Formato:
30 compresse deglutibili rivestite.