resource diabet plus fragola alimenti nestle' it.spa(healthcare nu.)

 Che cosa è resource diabet plus fragola?

Resource diabet plus fragola soluzione orale prodotto da nestle' it.spa(healthcare nu.)
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 927463176 Codice EAN: 7613035190436

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 34,90 €

 Resource diabet plus fragola è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Resource diabet plus fragola è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve resource diabet plus fragola?

Nestlé Health Science Resource Diabet Plus Fragola Nestlé Health Science ha ideato la gamma Resource per poter offrire alle persone affette da diabete o da sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi metabolica un’ampia scelta di prodotti di qualità. Resource Diabet Plus, alimento iperproteico, ipercalorico ed a basso indice glicemico, è studiato per garantire una nutrizione completa ai pazienti diabetici e a coloro che presentino altre patologie legate all’assimilazione dei carboidrati, per prevenire e/o correggere il rischio di malnutrizione. L’esclusiva formula di questo prodotto lo rende ideale in tutti i casi in cui si renda necessario il consumo di alimenti a volume ridotto e ad elevata densità calorico-proteica. Resource Diabet Plus è disponibile nei gusti Vaniglia e Fragola ed è privo di glutine. Un flacone da 200 ml apporta 320 calorie e un totale di 18 grammi di proteine, presenta un contenuto di grassi in linea con le più recenti raccomandazioni dietetiche internazionali. Inoltre è fonte di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi solubili al 100% e presenta un indice glicemico pari a 30. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi raccomandata è di 2 o 3 flaconcini al giorno, da assumere come integrazione lontano dai pasti. Inoltre Resource Diabet Plus - previa opportuna prescrizione medica - può rappresentare anche l’unica fonte di nutrizione giornaliera. La pratica bottiglietta ergonomica in cui è confezionato, dotata di tappo richiudibile, lo rende comodo da trasportare ovunque. INGREDIENTI Acqua, amido, proteine del latte, olio di colza, fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi alimentari (gomma di guar parzialmente idrolizzata, gomma di acacia, fruttooligosaccaridi, inulina), isomaltulosio*, emulsionante (E471), minerali (cloruro di potassio, citrato di magnesio, solfato di ferro, solfato di zinco, solfato di manganese, solfato di rame, fluoruro di sodio, selenato di sodio, cloruro di cromo, molibdato di sodio, ioduro di potassio), aromi, correttore di acidità (E524), vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi (C, E, niacina, acido pantotenico, B6, B1, A, B2, D, K, acido folico, B12, biotina), edulcorante (E950), colorante (E120).