brite dog 60 capsule molli mangimi pharmacross co ltd

 Che cosa è brite dog 60cps molli?

Brite dog 60cps molli capsule prodotto da pharmacross co ltd
è un parafarmaco uso veterinario della categoria prodotti zootecnici

Codice AIC: 927257788


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,07 €

 Brite dog 60cps molli è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Brite dog 60cps molli è un parafarmaco uso veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve brite dog 60cps molli?

Prodotto per uso veterinario

brite dog

Per una migliore
condizione fisica


60 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli
Mangime complementare per cani

Gli Acidi Grassi Omega3 EPA e DHA derivati da olio di pesce concentrato, hanno dimostrato attività nel supportare: lo sviluppo e una normale funzione cerebrale, una corretta funzione cardiaca, lo sviluppo ed una normale funzione degli occhi, la funzione articolare, una regolare funzione del sistema immunitario, una buona condizione di cute e pelo.

Ingredienti
Olio di pesce (contiene una sorgente concentrata di Omega3 EPA e DHA - 30%).
Involucro: gelatina.
Additivi: Vitamina E/D-alfa-tocoferolo mg 15,00
Oli e grassi grezzi 72,51% - Proteine grezze 0,0% - fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi grezze 0,0% - Carboidrati 18,89% - Valori energetici: 720,22 kcal/100 g

Modalità d'uso
Somministrare il prodotto al vostro cane nella misura di 1 capsula molle ogni 5 kg di peso corporeo. Per cani di taglia media e grande la capsula può essere somministrata intera. Per cani di taglia piccola si suggerisce di forare la capsula e mescolare direttamente l'olio con il cibo.

Avvertenze
Si consiglia di non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi suggerita senza prima consultare il Veterinario. Consultare il Veterinario se il proprio cane soffre di patologie croniche o se è già in terapia con altri prodotti. Solo per uso veterinario. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali. Richiudere accuratamente il barattolo dopo l’uso. Non destinato al consumo umano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 60 perle.

Cod.V/BD60

 Categoria terapeutica