mellin comfort 3 fibre 600g latti di crescita mellin spa

 Che cosa è mellin comfort 3 fibre 600g?

Mellin comfort 3 fibre 600g polvere orale prodotto da mellin spa
è un parafarmaco uso umano della categoria alimenti per la prima infanzia

Codice AIC: 927143281

E' stato sostituito dal prodotto mellin fibre 600g

E' utilizzato per latti di crescita


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,99 €

 Mellin comfort 3 fibre 600g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mellin comfort 3 fibre 600g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve mellin comfort 3 fibre 600g?

Mellin

LatteCrescita
Comfort 3
fibre


da 1 ANNO


> FERRO
> PROTEINE BILANCIATE
> 7 VITAMINE


La ricostituzione di Mellin Latte Crescita Comfort 3 fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi è al 14,6% e la si ottiene aggiungendo 1 misurino raso di polvere (4,9 g circa) ogni 30 ml di acqua bollita.

Ingredienti
Latte scremato in polvere, lattosio da latte, sieroprodotti del latte (siero demineralizzato, concentrato di sieroproteine) in polvere, sciroppo di galatto-oligosaccaridi (12%) da latte (in polvere), maltodestrine, olio di palma, olio di semi di girasole, olio di colza a basso contenuto di acido erucico, galatto-oligosaccaridi (3,7%) da latte (in polvere), frutto-oligosaccaridi (1%), tricalcio fosfato, calcio carbonato, tripotassio citrato, acido L-ascorbico, trisodio citrato, magnesio cloruro; emulsionante: lecitina di soia, taurina, colina cloruro, solfato ferroso, sodio L-ascorbato, potassio cloruro, zinco solfato, nicotinamide, DL-á- tocoferil acetato, calcio D-pantotenato, rame solfato, acido folico, DL-α- tocoferolo, retinil palmitato, D-biotina, tiamina idrocloruro, colecalciferolo, piridossina idrocloruro, riboflavina, cianocobalamina, potassio ioduro, manganese solfato, fitomenadione, sodio selenito.

VALORI NUTRIZIONALI MEDIMisureper 100 g di polvereper 100 ml al 14,6%% Valore di riferimento (*)
EnergiakJ1860 275 
 kcal 444 65 
Grassig 4,4 0,6 
di cui acidi grassi saturimg 2620 383 
- acido linoleico (LA)mg 460 67 
- acido α-linolenico (ALA)g 55,6 8,1 
Carboidratig 46,6 6,8 
di cui zuccherig 42,8 6,3 
Fibreg 6,9 1 
Proteineg 10 1,5 
Saleg 0,435 0,065 
Vitamine e minerali    
Vitamina A µg-RE 437 6416%
Vitamina D µg 11 1,724%
Vitamina E mg α-TE 7,7 1,122%
Vitamina K µg 33 4,941%
Vitamina C mg 117 1738%
Tiammina (vitamina B1) mg 0,404 0,05912%
Riboflavina (vitamina B2) mg 0,829 0,12117%
Niacina mg 3,6 0,53 8%
Vitamina B6 mg 0,320 0,057%
Acido folico µg 81 1210%
Vitamina B12 µg 0,97 0,1418%
Biotina µg 8,8 1,313%
Acido pantotenico mg 2,704 0,39613%
Sodio mg 174 26 
Potassio mg 589 869%
Cloruro mg 312 469%
Calcio mg 613 9016%
Fosforo mg 369 5410%
Magnesio mg 39 5,87%
Ferro mg 9,8 1,418%
Zinco mg 7,3 1,122 %
Iodio µg 102 1519%

Modalità d'utilizzo
Prima di preparare il biberon o la tazza, lavarsi le mani e assicurarsi che il biberon o la tazza siano perfettamente puliti.
Far bollire la quantità di acqua necessaria e versarla nel biberon o nella tazza alla temperatura di almeno 50°C.
Usare solo il misurino contenuto nella confezione. Aggiungere il numero di misurini rasi di polvere indicati nella Tabella Media di Alimentazione.
Agitare o mescolare accuratamente il prodotto.
Prima di darlo al bambino verificare la temperatura (circa 40°C) sul polso.
Chiedi consiglio al tuo Pediatra sull'importanza del Latte Crescita Comfort 3 fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi all’interno della dieta del tuo bambino e sulla adeguatezza nutrizionale.
Dopo l'anno la dieta del bambino si avvicina sempre di piu’ a quella dell'adulto. In questa Fase Parte di un processo.... Leggi delicata alcuni bambini potrebbero aver bisogno di una particolare attenzione all'apporto di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi assunto durante la giornata. Per questo il Latte Crescita Mellin Comfort 3 fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi è una preziosa fonte di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi che, seguendo le inidcazioni del Pediatra, puo’ aiutarlo ad integrare la sua dieta. Una tazza da 250 ml fornisce circa il 30% dell'apporto di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi di riferimento per un bambino di questa eta'. (Calcolo effettuato sul fabbisogno di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi di un bambino a 2 anni (LARN 2012).
2 tazze (500 ml) di Latte Crescita Comfort 3 fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi forniscono un quantitativo significativo di ferro.

N° tazzeml di acqua bollitaN° misurini
1 circa2107

Avvertenze
Non riscaldare o bollire il prodotto una volta preparato.
Non riutilizzare l'eventuale prodotto avanzato.
Seguire con cura le indicazioni: una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del bambino.
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante e dovrebbe essere favorito e utilizzato fino a quando possibile anche durante lo svezzamento e dopo l’anno.
Quando l'allattamento non è possibile, si può passare all'uso di un latte per l'infanzia solo dietro consiglio del Pediatra.
Non può essere assunto come unica fonte nutritiva, ma deve essere inserito in una dieta varia e bilanciata e in uno stile di vita sano.
Chiedi consiglio al tuo Pediatra sull'importanza del prodotto all'interno della dieta del tuo bambino e sulla adeguatezza nutrizionale.
Prodotto confezionato in atmosfera protettiva.
Da consumarsi entro la data riportata sulla confezione.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Una volta aperta, la confezione deve essere richiusa correttamente e conservata in un luogo fresco e asciutto (non in frigorifero); il prodotto deve essere consumato entro un mese.
Consumare entro due ore dalla preparazione.

SOSTANZE E PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE O INTOLLERANZE
 SINO
1. Cereali contenenti glutine, vale a dire: grano (farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati, tranne:
a) sciroppi di glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi a base di grano, incluso destrosio;
b) maltodestrine a base di grano;
c) sciroppi di glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi a base di orzo;
d) cereali utilizzati per la fabbricazione di distillati alcolici, incluso l’alcol etilico di origine agricola.
 X
2. Crostacei e prodotti a base di crostacei. X
3. Uova e prodotti a base di uova. X
4. Pesce e prodotti a base di pesce, tranne:
a) gelatina di pesce utilizzata come supporto per preparati di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi o carotenoidi;
b) gelatina o colla di pesce utilizzata come chiarificante nella birra e nel vino.
 X
5. Arachidi e prodotti a base di arachidi. X
6. Soia e prodotti a base di soia, tranne:
a) olio e grasso di soia raffinato;
b) tocoferoli misti naturali (E306), tocoferolo D-alfa naturale, tocoferolo acetato D-alfa naturale, tocoferolo succinato D-alfa naturale a base di soia;
c) oli vegetali derivati da fitosteroli e fitosteroli esteri a base di soia;
d) estere di stanolo vegetale prodotto da steroli di olio vegetale a base di soia.
X 
7. Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), tranne:
a) Siero Parte liquida del sangue.... Leggi di latte utilizzato per la fabbricazione di distillati alcolici, incluso l’alcol etilico di origine agricola;
b) lattiolo.
X 
8. Frutta a guscio, vale a dire: mandorle (Amygdalus communis L.), nocciole (Corylus avellana), noci (Juglans regia), noci di acagiù (Anacardium occidentale), noci di pecan [Carya illinoinensis (Wangenh.) K. Koch], noci del Brasile (Bertholletia excelsa), pistacchi (Pistacia vera), noci macadamia o noci del Queensland (Macadamia ternifolia), e i loro prodotti, tranne per la frutta a guscio utilizzata per la fabbricazione di distillati alcolici, incluso l’alcol etilico di origine agricola. X
9. Sedano e prodotti a base di sedano. X
10. Senape e prodotti a base di senape. X
11. Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo. X
12. Anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro in termini di SO 2 totale da calcolarsi per i prodotti così come proposti pronti al consumo o ricostituiti conformemente alle istruzioni dei fabbricanti. X
13. Lupini e prodotti a base di lupini. X
14. Molluschi e prodotti a base di molluschi. X

Formato
Confezione da 600 g

Cod.602655