lederme bellezza 20 compresse pelle phyto garda srl

 Che cosa è lederme bellezza 20cpr?

Lederme bellezza 20cpr compresse prodotto da phyto garda srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 926845316 Codice EAN: 8051490300417

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,90 €

 Lederme bellezza 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lederme bellezza 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lederme bellezza 20cpr?

Lederme
              BELLEZZA

Integratore alimentare a base di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi marino, Acido ialuronico, Coenzima Q10, Selenio e vitamine. Il Selenio e la Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina A interviene nel processo di specializzazione delle cellule e contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

Ingredienti
Agenti di carica: sorbitolo e cellulosa microcristallina, calcio fosfato; agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio e biossido di silicio; vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato, amido, agente antiagglomerante: biossido di silicio); Sodio jaluronato; CollactiveTM (Collagene idrolizzato (deriva da pesce) ed elastina, correttore di acidità: acido citrico, aroma); vitamina A (retinil acetato (amido, saccarosio, addensante: gomma arabica, antiossidante: DL-alfa-tocoferolo, addensante: fosfato tricalcico); Lievito al selenio (seleniometionina); Coenzima Q10. Agenti di rivestimento: E464, E460; agente antiagglomerante: E570; coloranti: E171, E124*. *Può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

Modalità d’uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Formato
Astuccio da 20 compresse.

Cod.N103

 Categoria terapeutica