riscol plus 20cps molli controllo colesterolo errekappa euroterapici spa

Indicazioni

 Che cosa è riscol plus 20cps molli?

Riscol plus 20cps molli capsule molli prodotto da errekappa euroterapici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 926636895

E' stato sostituito dal prodotto riscol plus 30cps

E' utilizzato per controllo colesterolo


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,90 €

 Riscol plus 20cps molli è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Riscol plus 20cps molli è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve riscol plus 20cps molli?

Integratore alimentare
RISCOLplus

a base di riso rosso fermentato, acidi grassi
omega 3 (EPA e DHA) e vitamine.

La monacolina K del riso rosso, assunta alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 10 mg al giorno, contribuisce al mantenimenta di livelli normali di colesterolo nel sangue; le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina; l'EPA e il DHA, assunti alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 250 mg al giorno, contribuiscono alla normale funzione cardiaca.
Senza glutine, lattosio.

Apporti medi degli ingredienti caratterizzantiper 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli%VNR*
Olio di pesce1000 mg -
da cui EPA 162 mg -
DHA 108 mg -
Riso rosso fermentato 333,3 mg -
da cui monacolina K 10 mg -
Vitamina B6 2,8 mg 200
Vitamina B12 5 µg 200
*%VNR: Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. /169/2011

Modalità d’uso
Assumere 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli al giorno preferibilmente mezz'ora prima del pasto serale. Deglutire le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli una alla volta, ciascuna accompagnata da un po’ d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento ed in caso di terapia con Farmaci ipolipidemizzanti. Eventuali lievi variazioni di colore delle capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli sono legate alla normale variabilità degli ingredienti in esse contenuti e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
20 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli.

Cod.593