teoliance trisymbio 30 capsule apparato therascience sam

 Che cosa è teoliance trisymbio 30cps?

Teoliance trisymbio 30cps capsule prodotto da therascience sam
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 926636046 Codice EAN: 3401581334565

E' utilizzato per apparato digerente


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,70 €

 Teoliance trisymbio 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Teoliance trisymbio 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve teoliance trisymbio 30cps?

Teoliance
    trisymbio

Complemento alimentare a base di probiotici, prebiotici ed estratti naturali. Teoliance Trisymbio associa 3 miliardi di UFC* derivati da 3 ceppi di microbioti selezionati (Lactobacillus acidophilus LA-5, Bifidobacterium, BB-12, Lactobacillus rhamnosus GG, LGG), con prebiotici (fibre, di cui inulina e oligofruttosio) e ingredienti naturali (estratto di semi di pompelmo ed estratto secco di origano). *UFC = unità formante colonia. Utile in caso di infezione intestinale acuta e cronica, sia di tipo batterico che virale; Candidosi Infezione determinata da un fungo detto Candida.... Leggi cronica.

Modalità d'utilizzo
3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno per 10 giorni per infezioni intestinali; 1capsula al giorno come equilibratore della flora intestinale e in caso di Candidosi Infezione determinata da un fungo detto Candida.... Leggi cronica.

Componenti
Inulina, oligofruttosio, involucro di origine vegetale : idrossipropilmetilcellulosa, ceppi di microbioti microincapsulati (3 miliardi di UFC* per capsula), estratto di origano, estratto di semi di pompelmo. Contiene dei derivati del latte.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano.

Formato
Scatola con blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 30 capsule, peso netto 12,7 g.

Cod.PHY256