pertrifol shampoo anticaduta 200 shampoo perfarma d.p. srl

 Che cosa è pertrifol shampoo anticad 200?

Pertrifol shampoo anticad 200 shampoo prodotto da perfarma d.p. srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per i capelli e cuoio capelluto

Codice AIC: 926425935


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,00 €

 Pertrifol shampoo anticad 200 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Pertrifol shampoo anticad 200 è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve pertrifol shampoo anticad 200?

PETRIFOL SHAMPOO - Coadiuvante Cosmetico Anticaduta flac. 200ml
Pertrifol Shampoo si presenta di aspetto cremoso e consistente, produce una soffice e persistente schiuma, deterge in maniera estremamente delicata e non aggressiva i capelli ed il cuoio capelluto. Di ottima compliance Con questo termine si intende l'adesione alla terapia e alle prescrizioni mediche da parte del paziente. Rispettare le prescrizioni nella posologia, n... Leggi per il paziente, lascia i capelli straordinariamente morbidi e pettinabili. Pertrifol shampoo contiene tutta una serie di sostanze attive che contribuiscono sia a ristrutturare e fortificare la parete esterna di capelli fini, fragili, sfibrati e quindi a migliorarne l'aspetto estetico sia ad essere di contrasto ad alcuni fattori che influenzano il processo di involuzione del follicolo pilifero microscopica cavità che ospita la radice del pelo.... Leggi (e quindi la caduta del capello) e il processo ossidativo peri-peribulbare.
Usare come un normale shampoo lasciando agire per almeno 1 minuto sui capelli prima di risciacquare abbondantemente. Può essere usato quotidianamente.
PRINCIPALI INGREDIENTI FUNZIONALI:
Trichogen Veg ™, Beta Sitosterolo, Olio Di Argan, Estratto Di Miele, Pantenolo, Melatonina.

Ingredients:
Aqua, Ammonium lauryl sulfate, LAuryl glucoside, Sodium lauryl glucose carboxylate, Cocamidopropyl betaine, Decyl glucoside, Poliquaternium-22, Glycol distearate, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Argania Spinosa kernel oil, Xanthan gum, Dicaprylyl ether, Mel, Panthenol, Propylene glycol, Acetyl tyrosine, Arctium Majus root extract, Arginine, Biotin, Calcium Pantothenate, Citrulline, Dimethivone copolyol, Glucosamine HCL, Hydrolyzed soy protein, NIacinamide, Ornithine HCL, Polyquaternium-11, Zinc gluconate, Sodium Benzoate, Glyceryl stearate, Potassium Sorbate, Beta-sitosterol, BHA, BHT, Melatonin, Lactic Acid, Aroma, Cl 42090, Cl 19140
Pertrifol shampoo anticaduta

 Categoria terapeutica