pegastrit 24cpr apparato digerente pegaso srl

 Che cosa è pegastrit 24cpr?

Pegastrit 24cpr compresse prodotto da pegaso srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 926393354 Codice EAN: 8017930050861

E' stato sostituito dal prodotto pegastrit 24cpr

E' utilizzato per apparato digerente


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,90 €

 Pegastrit 24cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Pegastrit 24cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve pegastrit 24cpr?

PEGASTRIT Pegaso

Iperacidità e dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi gastrici

24 compresse

PeGastrit

Integratore alimentare a base di estratti vegetali innovativi brevettati e clinicamente testati, utile in caso di iperacidità gastrica, dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi gastrico e retrosternale (pirosi) e come gastroprotettore in caso di malattia da reflusso gastroesofageo.

Ingredienti

  per 1 compressa
GastroAD (proteine di soia non ogm tale sigla sta per organismi geneticamente modificati. Sono esseri viventi (batteri, piante o animali) ai quali è stato modificato, grazie a procedim... Leggi fermentate da Lactobacillus delbrueckii R-187) 125 mg
Mucosave (estratto secco Opuntia ficus indica e Olea europea) 100 mg
Brassicare (estratto secco Brassica oleracea) 100 mg
Potassio bicarbonato 50 mg
Altri ingredienti: edulcoranti naturali acariogeni (eritritolo, mannitolo, glicosidi steviolici da Stevia rebaudiana); aromi naturali (vaniglia e menta); sostanze inerti coadiuvanti la lavorazione (amido di mais pregelatinizzato; beenato di glicerolo, tricalcio fosfato, silicio biossido vegetale).

Senza zuccheri né lattosio. Senza glutine.

Modalità d'uso
1 compressa, da sciogliere lentamente in bocca, 2 volte al giorno, ai pasti. Assumere fino ad un massimo di 4 compresse.
In caso di malattia da reflusso gastroesofageo assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi ai pasti ed eventualmente 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi prima di coricarsi. Ripetibile a cicli.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore ai 30°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità.

Formato
24 compresse.

Cod. 5086

Codice EAN: 8017930050861    Codice Minsan: 926393354