biokeratin ach8 trico prod 30c unghie e gdp srl-general dietet.pharma

 Che cosa è biokeratin ach8 trico prod 30c?

Biokeratin ach8 trico prod 30c capsule prodotto da gdp srl-general dietet.pharma
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 926231782 Codice EAN: 8057742220861

E' utilizzato per unghie e capelli


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,00 €

 Biokeratin ach8 trico prod 30c è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biokeratin ach8 trico prod 30c è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biokeratin ach8 trico prod 30c?

BIOKERATIN ACH8 TRICO PRODIGE Integratore

Contro i segni del tempo

30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi vegetale

E' l'ideale complemento per via orale della linea ACH8 Biokeratin. Ha una formulazione ricca ed efficace, in cui trovano posto per la propria attività nutriente diversi estratti naturali quali ortica, trifoglio rosso e lino associati a betaglucano, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi C ed E antiossidanti, coenzima Q10, resveratrolo, cheratina, ferro, selenio, zinco, biotina... il tutto a dare un ottimo integratore per ostacolare l’invecchiamento della chioma, ostacolando disidratazione e rotture, proteggendo dall'inquinamento da agenti esterni e favorendo il recupero di luminosità, volume e colore. La sua azione nutrienti si manifesta anche a livello delle unghie ed altri annessi cutanei.

Modalità d'assunzione: 1 capsula al giorno preferibilmente lontano dai pasti. E' possibile aumentare a 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi come trattamento d'urto per poi passare al mantenimento.

    Codice Minsan: 926231782

 Categoria terapeutica