clinians crema antirughe giorno 50ml mirato spa

 Che cosa è clinians cr antirughe gg 50ml?

Clinians cr antirughe gg 50ml crema prodotto da mirato spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 926051071 Codice EAN: 8003510024957

E' utilizzato per antirughe/rassodanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,90 €

 Clinians cr antirughe gg 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Clinians cr antirughe gg 50ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve clinians cr antirughe gg 50ml?

CLINIANS

ANTIRUGHE QUOTIDIANA

Trattamento Attivo Rassodante

Con Estratto di Melograno e Colhibin

GIORNO

Trattamento specifico per le pelli ancora giovani, che aiuta a prevenire la formazione delle prime rughe e a preservare l'elasticità e la compattezza cutanea. E' una crema viso antirughe in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi, maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo, a prevenire la degradazione del collagene* e a mantenere il corretto stato di idratazione della pelle. La sua texture non grassa e dal tocco morbido e cremoso si assorbe facilmente donando un'immediata sensazione di morbidezza ed idratazione. E’ anche un'ottima base per il trucco. Giorno dopo giorno la pelle del viso appare più elastica, morbida e rassodata. Con un utilizzo continuativo le piccole o prime rughe si attenuano visibilmente.
*test in vitro.

Modalità d'utilizzo
Applicare ogni mattina sulla pelle del viso e del collo perfettamente detersa ed asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento.

Componenti
Estratto di Melograno e Vitamina E che, grazie alla loro attività antiossidante, aiutano a contrastare la formazione delle rughe e la perdita di elasticità cutanea.
La nuova formula è arricchita con Colhibin, un derivato delle proteine del riso, che protegge la pelle dai danni provocati dai raggi UV e previene la degradazione del collagene*, contrastando i primi segni dell’invecchiamento.
Un Fattore Idratante Zuccherino e acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi svolgono inoltre una spiccata azione idratante.

Formato
Confezione da 50 ml

Cod.162800312