cucciolo mamy emulsione fluida gam gambe natura house srl

 Che cosa è cucciolo mamy emuls fluida gam?

Cucciolo mamy emuls fluida gam emulsione prodotto da natura house srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 926032006 Codice EAN: 8000921217268


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,70 €

 Cucciolo mamy emuls fluida gam è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cucciolo mamy emuls fluida gam è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cucciolo mamy emuls fluida gam?

Cucciolo
MAMY
Natural

EMULSIONE FLUIDA
GAMBE


Emulsione fluida per le gambe ad azione rinfrescante e defaticante, ricca di estratti vegetali, è ideale per eliminare la sensazione di pesantezza e, grazie alla miscela selezionata di oli essenziali, dà una piacevole sensazione di freschezza.
Estratto di Ippocastano è un grande albero, i flavonoidi I flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) sono composti polifenolici presenti in molte piante che hanno proprietà salutari anche epr l'uomo. Sono pote... Leggi contenuti nell’estratto e soprattutto le saponine (escina) hanno attività antiedemigena, vasoprotettiva, antinfiammatoria.
Estratto di Sambuco è un arbusto le cui bacche sono ricche in flavonoidi, antociani, con importanti attività vasoprotettive e antiedemigene sfruttate in fitoterapia.
Estratto di Rusco è un arbusto ricco in saponine sferoidali (ruscogenine), impiegate in fitoterapia Per fitoterapia si intende l'impiego a scopo terapeutico di determinate piante e delle preparazioni medicinali da esse ottenute.... Leggi per l’attività vasoprotettiva e antinfiammatoria.
Estratto di Centella: mostra un particolare trofismo per il tessuto connettivo stimolando principalmente la sintesi di glicosamminoglicani, componenti fondamentali della matrice amorfa del tessuto connettivo, in misura minore la sintesi delle componenti fibrillari (collagene ed elastina).
Oli essenziali naturali di cipresso, pino mugo, lavanda, menta: conferiscono una sensazione di freschezza.
Senza conservanti, parabeni, siliconi, oli minerali, paraffina, PEG/PPG, SLS/SLES, coloranti.

Modalità d'utilizzo
Particolarmente indicata nel periodo estivo e in tutti i casi in cui si avverta una sensazione di pesantezza e affaticamento delle gambe. Spalmare dal basso (caviglie) verso l’alto (fino al ginocchio o alle cosce) effettuando una leggera compressione sulle gambe per favorire il ritorno venoso del sangue verso l’alto. Se si desidera, per rendere ancora più efficace l’azione dell’emulsione, si consiglia di rinfrescare le gambe con getti alternati d’acqua fredda e tiepida per 5 minuti, asciugare la cute e procedere con l’applicazione dell’emulsione.

Componenti
Aqua (Water), Glycine Soja (Soya bean) oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) oil, Olivoyl hydrolyzed wheat protein, Glycerin, Mentha Piperita (Mint) oil, Aesculus Hippocastanum (Horsechestnut) extract, Ruscus Aculeatus (Butcher’s broom) extract, Sambucus Nigra (Black elder) extract, Centella Asiatica (Centella) extract, Menthol, Cetearyl alcohol, Glyceryl oleate, Glyceryl stearate, Xanthan gum, Propylen glycol, Cupressus Sempervirens (Cypress) oil, Pinus Pumilio (Mugho pine) oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) oil, Phenetyl alcohol, Hydroxyacetophenone, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Citric Acid, Limonene, Linalool.

Formato
Flacone da 200 ml

Cod.21726

 Categoria terapeutica