ti-melatonin lady 30 compresse calmanti e chronolife srl

 Che cosa è ti-melatonin lady 30cpr?

Ti-melatonin lady 30cpr compresse prodotto da chronolife srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925949101 Codice EAN: 8051773220005

E' utilizzato per calmanti e sonno


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,00 €

 Ti-melatonin lady 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ti-melatonin lady 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ti-melatonin lady 30cpr?

TI-MElatonin lady

Integratore alimentare a base di melatonina, zinco, selenio, vitamina C ed estratto di luppolo. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi per la normale funzione delle ossa. Zinco e selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il luppolo aiuta il Rilassamento Progressiva riduzione della tensione fisica o spirituale.... Leggi e la melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Ingredienti
 per 1 compressa%RDA*
Melatonina1 mg-
Zinco (gluconato)10 mg100%
Seleniometionina tit. 0,5% in selenio
(seleniometionina, antiagglomerante: di calcio fosfato)
 di cui Selenio
 
 
55 µg
 
 
100%
Vitamina C protetta tit. 97,5%
(acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa)
80 mg100%
Lifenol [luppolo (Humulus lupulus L., infiorescenze) estratto secco tit. 0,15% in 8-prenylnaringenina, supportato su maltodestrine e silice]85 mg-
Altri ingredienti: agenti di carica (calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina); antiagglomerante (magnesio stearato); antiagglomeranti (silicio biossido, talco). Ricopertura della compressa: agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa); colorante (titanio biossido); stabilizzante (glicerolo).
*%RDA= Razione Giornaliera Raccomandata.

Modalità d'uso
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi alla sera mezz’ora prima di coricarsi.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato.

Formato
30 compresse.

 Categoria terapeutica