arbogem gocce 50ml polivalenti biopharmacy srl

Indicazioni

 Che cosa è arbogem gocce 50ml?

Arbogem gocce 50ml gocce orali prodotto da biopharmacy srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925869479

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,00 €

 Arbogem gocce 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Arbogem gocce 50ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve arbogem gocce 50ml?

Salutepiù srl

Arbogem


Coadiuvante per amenoree, coliche uterine, varici, dolori premestruali, artrosi malattia che comporta la progressiva de generazione delle articolazioni del corpo.... Leggi generalizzata e artrosi malattia che comporta la progressiva de generazione delle articolazioni del corpo.... Leggi delle piccole articolazioni; migliora il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi del reumatismo articolare acuto malattia caratterizzata da febbre È l'innalzamento della temperatura corporea al di sopra dei livelli normali. È causata dall'alterazione dei nostri meccanismi di regolazione termi... Leggi e infiammazione delle articolazioni con possibili e seri danni cardiaci e renali.... Leggi e diventa miglioratore della microcircolazione capillare e varicosa, rafforzando l'elasticità dei tubicini venosa. Si osservano miglioramenti per il baricentro posturale. Indicato per la circolazione cerebrale degli anziani.

Ingredienti
gemmoderivato rimedio ottenuto per estrazione dalle parti germinali della pianta.... Leggi (stabilizzante: glicerolo, acqua, alcol etilico, parte di pianta 2%) di: Salice gemme, Lampone giovani getti, Castagno gemme, Segale giovani radici, Carpino gemme.

Modalità d'uso
Versare 20 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi in poca acqua oligonaturale (non gassata) e bere 2 volte al giorno.

Formato
Flacone da 50 ml.

 Categoria terapeutica