cys control urto 20 capsule apparato arkofarm srl

 

 Che cosa è cys control urto 20cps?

Cys control urto 20cps capsule prodotto da arkofarm srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925819169 Codice EAN: 3578830112653

E' utilizzato per apparato uro-genitale


Categorie del prodotto:

 

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,90 €

 Cys control urto 20cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cys control urto 20cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cys control urto 20cps?

Proprietà

Benessere delle vie urinarie

Descrizione

Cys Control URTO capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi - Integratore alimentare preparato con bacche di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) altamente selezionate e controllate e ricco in Proantocianidine di tipo A (PAC). 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi di Cys-control URTO contengono 36¬mg di PAC.

Azione

Le bacche di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) aiutano il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Modalità d'uso

Assumere 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno: 1 capsula mattina e sera con un abbondante bicchiere d’acqua. E’ importante bere una grande quantità di acqua (1,5 l) durante la giornata. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare al riparo dalla luce e dal calore. Se si assumono medicinali anti coagulanti, prima di assumere Cys Control, consultare il proprio medico. Sconsigliato in caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti.