meteolitic 24cpr stipsi e transito ph integra srls

 Che cosa è meteolitic 24cpr?

Meteolitic 24cpr compresse prodotto da ph integra srls
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925516320

E' stato sostituito dal prodotto meteolitic 30cps 540mg

E' utilizzato per stipsi e transito intestinale


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,95 €

 Meteolitic 24cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Meteolitic 24cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve meteolitic 24cpr?

METEOLITIC
       Compresse

Integratore alimentare contenente estratto di camomilla, carvi e olio essenziale di menta favorenti la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas, in associazione al carbone vegetale utile alla regolarità del transito intestinale.

Ingredienti
Carbo vegetabilis; cellulosa microcristallina; maltodestrine; camomilla (Matricaria chamomilla, L.) capolini estratto secco titolato in apigenina; maltodestrine fermentate; carvi (Carum carvi, L.) frutti estratto secco 4:1; calcio fosfato bibasico anidro; zinco gluconato; idrossipropilmetilcellulosa; menta (Mentha piperita, L.) olio essenziale; antiagglomerante: magnesio stearato, silice colloidale.

Modalità d'uso
1 o 2 compresse al giorno dopo i pasti principali.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non si raccomanda l’assunzione in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti. Non si raccomanda l’assunzione in gravidanza e durante l’allattamento o comunque per periodi prolungati senza il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non assumere dopo la scadenza indicata sulla confezione.

Formato
Astuccio contenente 25 compresse.

Cod. MTL01